Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho comprato questa moto per il mio budget limitato.
Grandi soddisfazioni e bei viaggi Ucraina,Portogallo.
E divertimento nelle uscite domenicali assicurato.
Venduta per passaggio a Maxi Enduro.
Rimpiangero' il tre cilindri.
Una moto perfetta facile da guidare con tanto motore tre cilindri giusto compromesso anche per la città la consiglio.
Grande moto, gran motore: il tricilindrico è comunque un portento. Mi ha accompagnato in molti viaggi e nella vita quotidiana quasi sempre (non ho la macchina). Ho fatto abbastanza km, ma l'ho sempre tenuta - ed è - in condizioni ottime. Chi la prenderà avrà un'ottima compagna di viaggio e divertimento. Ha parecchi optional (e lascio tutte le parti originali, che nel tempo ho sostituito)
Dal febbraio 2018, presa con 45mila km. Nessun problema se non di serraggio blando cavi batteria. Piacevole e protettiva per viaggiare. Con discreta cavalleria per sparata ma non è il suo habitat naturale a mio parere. Se hai manico , sulle curve va. Ma il piu grande pregio per me è la sua universalità. Ottimo abs che a me entra spesso sul retrotreno. Maneggevolissima in moto. Baricentro alto, quindi da ferma non è il massimo negli spostamenti.
Ho fatto tanti km con questa moto la consiglio. In inverno va guidata con cautela.
La Tiger è una moto che col suo motore da emozioni particolari in quanto ha un'erogazione sempre pronta. In montagna è un piacere mettere la terza e riuscire ad affrontare qualunque curva ed uscire anche dai tornanti. A differenza del modello precedente ha un erogazione più lineare e senza On/off... Esteticamente avrebbe bisogno di un restyling, ma quello che sa darti in sella fa dimenticare il fatto che è un po' più goffa delle sue concorrenti più giovani. Sinceramente la consiglio vivamente
Motore fenomenale super elastico. Su strada sembra di stare su un binario, ottima tenuta, stando a meno di 60km/h in 6 marcia acceleri e fila via senza ne strattoni ne fatica. buona copertura di aria con cupolino maggiorato.Agile e maneggevole, non sembra una moto da 230kg. Il suono del motore molto particolare penso che sia il più bello di tutte le moto che ho mai sentito.
Eccellente moto, il miglior motore della gamma, tanta spinta, allungo ed il carattere che manca (molto) alle sorelle 800 e 900. Prese le misure offre una guida semplice, rotonda, piacevole ed efficace e la mantiene molto bene anche viaggiando in due. Sella e posizione di guida molto comoda per entrambi pilota e passeggero. Non ho riscontrato problemi di affidabilità ed anche il calore mi sembra ben gestito e lontano dalla parti critiche.
Mi piace praticamente tutto di questa moto eccetto il suono, anche se io sistemerei alcuni dettagli.
Motore eccellente per elasticita' e coppia, fantastico a tutti i regimi.
Freni validi e sospensioni adatte allo scopo misto sportivo/turistico. Mono non perfetto.
L'assistenza e' valida ma abbastanza costosa, non me l'aspettavo proprio cosi'.