Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto con carattere, ottima ai bassi ma necessita di adeguamenti alle sospensioni originali.
debole l'impianto elettrico
Moto fantastica, un po’ pesante ma nella norma, motore stupendo non fa fatica nemmeno da bassi regimi.
Moto particolarmente adatta per i viaggi anche lunghi, un buon compromesso tra motore e ciclistica, il peso ridotto aiuta la maneggevolezza nel misto di montagna e il cruise control permette viaggi rilassati anche in autostrada.
Peccato che Triumph non ha deciso di sviluppare una nuova versione aggiornata con sospensioni elettroniche e cambio elettronico, avendo già un progetto più che definito, con pochi accorgimenti avrebbe messo sul mercato un mezzo competitivo andando a coprire la fascia di mercato che tutte le case stanno abbandonando.
Moto affidabile con un motore 3 cilindri fantastico per corposità e spinta. Molto stabile sul veloce, comoda e divertente.
Comprata da poco sono passato dalla Tiger 800 a questa Sport 1050. Moto fantastica con un motore. Favoloso pieno e sempre pronto comoda per viaggiare. La consiglio a chi vuole un mezzo fuori dal coro. Poco considerata ma migliore di alcune sorelle Giapponesi.
Una moto che non ha eguali. La coppia è da paura, la ripresa è da vera sportiva. il divertimento è assicurato.
Prima di acquistarla sono andato in concessionaria Triumph per provare il motore tricilindrico che mi incuriosiva, ho provato la nuova tiger 800 e mi aveva entusiasmato, per la risposta del motore, seppur le prestazioni di quel modello non si avvicinassero nemmeno a quelle della 1050. Quando ho acquistato un usato della versione ABS SE, e ci ho preso la mano, sono rimasto stupito dalla generosità di questo motore.. e tutt'ora ogni volta che apro il gas..!!! Sospensioni, da valutarne il cambio per una guida un po' più agguerrita, con un bel mono Hyperpro! e irrigidire un po' le anteriori.
Moto versatile, gran motore, ideale per turismo e gite fuori porta.
Motore sempre pronto e potente quanto basta per divertirsi su strada. Moto realmente polivalente, può fare casa lavoro, guida sportiva, viaggi in coppia.....tutto quello che si vuole. Unici aspetti, che a mio avviso vanno considerati, sono il peso e altezza sella che si avvertono da ferma per chi non e su 1.80 m. Moto che punta al sodo, elettronica limitata all ABS, siete Voi a decidere tutto.