Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Prima volta con un motore a 3 cilindri e me ne sono innamorato, consiglio di provare.
Moto versatile, agile e potente; adatta a tutti i contesti.
A dispetto dell’età, ha pochissimi km tutti certificati Triumph
Una moto perfetta facile da guidare con tanto motore tre cilindri giusto compromesso anche per la città la consiglio.
Dal febbraio 2018, presa con 45mila km. Nessun problema se non di serraggio blando cavi batteria. Piacevole e protettiva per viaggiare. Con discreta cavalleria per sparata ma non è il suo habitat naturale a mio parere. Se hai manico , sulle curve va. Ma il piu grande pregio per me è la sua universalità. Ottimo abs che a me entra spesso sul retrotreno. Maneggevolissima in moto. Baricentro alto, quindi da ferma non è il massimo negli spostamenti.
Motore fenomenale super elastico. Su strada sembra di stare su un binario, ottima tenuta, stando a meno di 60km/h in 6 marcia acceleri e fila via senza ne strattoni ne fatica. buona copertura di aria con cupolino maggiorato.Agile e maneggevole, non sembra una moto da 230kg. Il suono del motore molto particolare penso che sia il più bello di tutte le moto che ho mai sentito.
moto eccellente con un motore strepitoso anche a bassi regimi. ammortizzatori unica pecca .. troppo morbidi, mono 2 stelle.
Moto ottima in tutto, sia per chi ama la guida sportiva sia per chi ama andare in due con tranquillità. Motore potente e gestibile.
Moto fantastica, motore con gran coppia e linee particolari. Ciclistica da moto sportiva ma molto facile in guida turistica
Grandissima compagna di viaggio. Comoda e sportiva. Ho avuto due volte rottura del paraolio forcella in 40.000 km. Moto perfetta per lunghi viaggi o uscite domenicali.
Complessivamente moto più che buona.
Posizione di guida molto confortevole, sospensioni furbe, cioè morbide nella prima corsa per dare confort ma con una rapida progressione di rigidezza per evitare eccessivi affondamenti. Sensibili alle regolazioni. Buona protezione aerodinamica anche se il parabrezza genera delle turbolenze.
Ciclistica agile ma al tempo stesso lineare (va in piega senza alcuno sforzo senza però "cadere" in piega più del voluto). La posizione di guida naturale ed il largo manubrio rendono facilissimo il controllo.
Freni potenti e resistenti, ottimo ABS.
Motore potente, elastico e ricco di coppia, direi che il 3 in linea è il compromesso ideale tra 2 e 4 cilindri donando una tra le migliori erogazioni per uso stradale, peccato per il seghettamento presente alle piccole aperture del gas.
Gli unici nei sono i comandi di cambio e frizione relativamente duri (se paragonati ai migliori) ed il faro anabbagliante poco potente.
Nessun problema di affidabilità in quasi 70000 km ad eccezione dei paraolio forcella sostituiti 2 volte, ed il faro anteriore sostituito perché la parabola riflettente si spellava riducendo la luminosità (difetto dei primi esemplari).
Consumi interessanti, mai sotto i 16 km/litro e sino a 20 in autostrada. Consumo di olio trascurabile.
Consiglio pneumatici Pirelli Angel GT, si sposano ottimamente con la sua ciclistica, li ho trovati i migliori su questa moto.