Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente da guidare, ottima ripresa da bassi regimi e buon allungo grazie al motore da 3 cilindri che eroga una potenza di 114 CV. Soffre un pò le alte temperature per questo poco adatta al traffico urbano, ma ottima per passi in montagna o viaggi di lunga distanza dove esprime al meglio le sue qualità. Uno dei suoi pregi è l'assenza di elettronica che permette al conducente di apprezzare la guida di un veicolo sempre pronto a dire la sua.
E' la mia settima moto. L'ho trovata favolosa in tutto: motore, ciclistica, comodità, anche in due. Adatta al turismo a largo raggio e anche ad un uso sportivo. Un unico difetto, per me, nelle mie attuali condizioni: il peso da ferma che, stante l'età e i problemi di salute si fa sentire
Moto ottima molto maneggevole , motore performante , telaio robusto , posizione di guida turing.
Moto divertente per viaggi e città, qualche limite all'elettronica. Moto macina km, usata in città per lavoro e per.viaggi, ottima anche in due e comoda, qualche problema all'impianto elettrico di difficile soluzione
Moto affidabile e divertente. 3 cilindri divertente e affidabile adatto sia per viaggi brevi che lunghi.
Facile da guidare, ottimo freno motore e ottima ripresa a basso numero di giri.
Moto che si fa dare del lei. Onesta ma impegnativa che sa dare tante soddisfazioni. un po' pesante ma motore incredibile. elastico, esplosivo, divertente e coppioso
Per me é la sport tourer definitiva, motore sempre all altezza, estremamente comoda, divertente sia nel veloce che nei passi più tecnici, sempre facile se si sa gestire il peso da fermo.
Elettronica un po delicata ma non ti lascia a piedi.
Assistenza buona ma tempi lunghi
Estetica
Abbandonate totalmente le linee della sorella più anziana, si fa per dire, acquista una grinta felina con linee molto equilibrate ma aggressive. Nonostante la stazza, appare comunque agile.
Motore
Il tre cilindri è una certezza. Instancabile, elastico ed estremamente generoso. Sino a quando non si decide di spalancare il gas, allora tira fuori un caratterino stizzosetto.
Ciclistica
Perfetta per uno delle mie dimensioni, per i più bassi, qualche problemino a toccare con entrambe i piedi, c’è. Sospensioni copiano bene l’asfalto e fanno il loro lavoro anche ad alte velocità. L’impianto frenante non richiede commenti solo elogi.
Elettronica
Elettronica? Senza fronzoli, anche in questo caso necessita di collegare testa, cuore, polso e creare una sinapsi che porti il pilota a non esagerare. Ma questo dovrebbe avvenire sempre in ogni occasione e con qualsiasi mezzo.
Questa moto è tutto fare ma soprattutto adatta ad ogni evenienza,con la zavorrina dietro potrai fare km su km senza che lei/lui ne soffrano.
Motore sempre pronto anche in 6°..spinge bene
sospensioni ottime , nulla d dire
buona stabilità soprattutto in curva
freni non adeguati al segmento, speravo meglio,direi solo un buoni nulla di piu'
buona comodità di viaggio e discreta protezione dal vento, sono alto 186..
nota dolente i consumi, ok e' un 1050 di cilindrata ma forse si poteva far di piu' ,beve parecchio..
impianto elettrico non impeccabile, e frizione da 125 cc..
nel complesso ottima moto voto 8 su 10