Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente per viaggi e città, qualche limite all'elettronica. Moto macina km, usata in città per lavoro e per.viaggi, ottima anche in due e comoda, qualche problema all'impianto elettrico di difficile soluzione
Affidabilissima. Compagna di viaggi da molti anni e mai un problema. Ottima moto con un gran motore.
Moto ignorante. Moto straordinaria regala molte emozioni ma è un purosangue da trattare con rispetto.
Il 3 cilindri Triumph è fantastico, potente ed elasticissimo anche ai bassi regimi e consuma veramente poco. E’ una moto divertente da soli e comoda in due e non stanca nei lunghi viaggi. Grande ciclistica.
Motociclo al top della versabilita' ottima in tutto motore collaudatissimo si guida bene in tutte le situazioni consumi bassi e tagliandi leggeri.
Voto complessivo 8
Mi sono trovato bene. Molto comoda puoi fare centinaia di chilometri senza mai fermarti. Nelle curve ferma e lineare. Si frena con due dita e si ferma. Motore molto elastico riprende da 40 allora in 6* marcia e in scalata ti accompagna senza mai bloccare la ruota. Comoda anche in due con le 3 valigie. Consuma il giusto. Si usurano anche poco gli pneumatici.
Un entusiasmante motore super "coppioso" , una ciclistica di ottimo livello ed una frenata potente.
Moto agile sul misto e piuttosto comoda anche in due. Nei viaggi le pedane leggermente rialzate stancano un po', ma per chi veniva da due Speed Triple il comfort è adeguato.
Scordarsi le strade bianche, il suo terreno è l'asfalto, dove dà grande soddisfazione.
Consumi contenuti (17 km/litro) se non si smanetta troppo.
Una moto intelligente e divertente, che in Italia non ha avuto un grandissimo successo, ma che ti fa innamorare guidandola.
Ottima sport touring. Ha un motore ancora analogico di quelli che "ti parlano", elastico, ottima coppia fin dai bassi e bel sound, non è cattivissimo ma non è un difetto. Ciclistica molto buona, solo sulle buche risulta un pò secca. Se guidata tonda é piacevole e rende molto bene, se forzi traiettorie strette vengono fuori i kg di troppo e l'interasse non contenuto, ma ci sta. Vibrazioni quasi zero. Il peso da fermi si sente tutto. Poco angolo di sterzo. Cambio spesso rumoroso e migliorabile negli innesti.
La mia esperienza con questa moto è stata molto piacevole, mi ha fatto tornare la voglia di viaggiare.
Moto molto bella, piccolo neo l'impianto elettrico che va aggiornato (cavi batteria) motore ottimo