Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ottima molto maneggevole , motore performante , telaio robusto , posizione di guida turing.
Ho una Tiger 1050 SE del 2010 da 11 anni. È una moto con un motore molto brillante, pronto anche ai bassi regimi e molto morbido. È una moto molto affidabile e in 11 anni non mi ha mai dato nessun problema. Uno dei difetti della moto è il mono posteriore ma ho risolto cambiandolo con un mono della Mupo che ha completamente modificato il comportamento della moto in positivo ovviamente. In ultima analisi è una moto che ti fa divertire.
Moto Molto divertente, comoda, e non troppo impegnativa.
un vero spasso sia per la città sia per i lunghi viaggi.
consiglio anche hai meno esperti.
Moto perfetta, facile da guidare anche per poco esperti, non adatta a strade ghiaiose.
Prima di acquistarla sono andato in concessionaria Triumph per provare il motore tricilindrico che mi incuriosiva, ho provato la nuova tiger 800 e mi aveva entusiasmato, per la risposta del motore, seppur le prestazioni di quel modello non si avvicinassero nemmeno a quelle della 1050. Quando ho acquistato un usato della versione ABS SE, e ci ho preso la mano, sono rimasto stupito dalla generosità di questo motore.. e tutt'ora ogni volta che apro il gas..!!! Sospensioni, da valutarne il cambio per una guida un po' più agguerrita, con un bel mono Hyperpro! e irrigidire un po' le anteriori.
Ho fatto tanti km con questa moto la consiglio. In inverno va guidata con cautela.
Comoda e potente. Ho fatto 70.000 km. in 5 anni girando l'Italia, la Svizzera, l'Austria ed i Balcani e non ho mai avuto un problema.
Moto molto versatile, con un'accelerazione pronta ed efficace. Sicura su asfalto, divertente un montagna e anche nel traffico.
Gran bella moto molto versatile adatta per turismo e Turing sport. Grande protezione aerodinamica, in estate non scalda tanto, nella norma, ottimi freni.
Ottima moto per viaggiare e divertirsi.