Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica. Ultraccessoriata regolarmente tagliandata. Vendo per passaggio a tiger 1200. Se interessati contattatemi al 328 6111657
Moto eccezionale, l'ho usata in lungo e in largo, motore molto elastico e sempre pronto carico o scarico non fa differenza lui tira, ciclistica stabile e sicura ma poco comunicativa, va lasciata scorrere senza essere troppo bruschi, indicatore del carburante molto inaffidabile, va in riserva con più di metà serbatoio e da percorrenze non coerenti, ho cambiato più batterie che copertoni, il mantenutore è diventato una necessità per le soste più lunghe di un mese, apparte questo, gran moto comoda, divertente, e a parere mio bellissima.
Gran motore, molto dolce e fluido in basso cattivo dai 6000 in su, ottimi freni, luci insufficienti.
Ottima moto, il motore tre cilindri in linea da 115 CV è sempre pronto ad ogni regime. Moto comoda nei viaggi ed agile in città. Le sospensioni sono il suo punto debole, consigliata la sostituzione del mono posteriore e del kit molle ed olio per la forcella anteriore.
Perfetta per i viaggi, sia da single che in coppia.
Comoda e rilassante.
Ciclistica ottima, nel misto ha un comportamento leggero e, immediatamente dopo la partenza, non ci si accorge del peso.
Motore estremamente progressivo che stupisce nell’accelerazione.
Unico consiglio che posso dare è di regolare il mono posteriore e le forcelle in base al proprio peso o quello previsto per il viaggio, poiché la ciclistica è sensibile ai cambiamenti di peso.
Moto semplice non pesante
erogazione lineare e sincera
il 3 cilindri suona che e' un piacere
sospensioni regolabili ma di base morbide
freni all'altezza dei sui 125 cavalli
consumi bassi da 15 a 20 km/l secondo il passo
affidabile e comoda
CONSIGLIATA
Moto polivalente, impronta turistica molto evidente per posizione comoda di guida, motore possente ma mai troppo aggressivo, sospensioni confortevoli. Non é una moto da guidare col coltello tra i denti, almeno a mio parere dato che sono abituato da oltre 20 anni alle hypersport, pero ti permette comunque di affrontare passi montani a buon ritmo ma anche ad andatura da passeggio. in citta é molto pratica e non butta calore sul pilota. moto consigliata in rapporto a qualita/prezzo, di concorrenti pari non ce ne sono molte.
moto prettamente stradale; ottimo compromesso tra utilizzo domenicale e per turismo a medio raggio. ha un'erogazione estremamente lineare che la può collocare tra le moto "facili" da gestire nonostante i suoi 125 hp. un punto debole, a mio giudizio grosso, è rappresentato dalle sospensioni: nonostante la taratura al massimo per caricare l'avantreno non sono mai riuscito a farle fare una curva come si deve. forse è colpa mia ma, con le altre moto che ho guidato, questo non succedeva. ad ogni modo, per l'utilizzo di cui sopra, è perfetta.
Tutto mi sarei aspettato tranne che una moto di questo tipo potesse andare così bene. Il tre cilindri 1050 spinge ai bassi facendo andare facilmente la ruota in aria. Il modello a sport monta mono e anteriore Showa completamente regolabile che permette alla moto di affrontare un misto stretto grattando facilmente le pedane del guidatore. I freni sono all'altezza del peso della moto e l'ABS funziona in modo egregio perdonando anche diversi errori senza far scomporre la moto. La posizione di guida nei lunghi viaggi è comoda ed il manubrio alto non fa stancare braccia e schiena. L'impianto elettrico non è però dei migliori. L'indicatore del carburante è spesso inaffidabile così come il calcolo dei km residui che comunque si attesta, in condizioni di guida normale, sui 300 km grazie al capiente serbatoio. Se fatta la manutenzione ordinaria difficilmente avrete grossi problemi. Posso dire che la moto nel suo complesso è affidabile, comoda per lunghi viaggi e divertente sulle strade tortuose.
La moto a parte le sospensioni va veramente bene è una tutto fare ve bene ovunque ideale per il turismo veloce.