Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
adatta sia per il giro della domenica che per i viaggi
Arrivavo da tutt'altra tipologia di moto e mi ero messo in testa di prenderne una che si, potesse farmi affrontare lunghe percorrenze, ma che fosse anche "comoda" nel tragitto casa lavoro.
E sono rimasto piacevolmente colpito da questa "Enduro stradale" che di enduro a ben poco.
Infatti penso che l'unico ambiente dove la Tigerona non si trovi a suo agio sono le strade sterrate.
Oddio, qualche strada bianca la sa affrontare agevolmente, ma dicamo che non è il suo pane.
Per il resto si disnpegna bene in tutto.
Viaggi in due con borse stracolme, passeggiata sul lungolago, giretto allegro con gli amici e anche il sopracitato tragitto casa-lavoro (che diventa anche piacevole).
Certo per fare questo bisogna regolare il comparto sospensioni (soprattutto il mono che è quello un po' piu' ostico) ma per il resto la moto viaggia che è una meraviglia con il suo bel motore 3 cilindri e la ciclistica ben bilanciata.
In coclusione penso sia una moto molto ben bilanciata, con una buona ciclistica, un gran bel motore e che non sfiguri davanti a moto molto più ben apprezzate dal mercato.
L'unica pecca penso sia il mono, che fa comunque il suo lavoro ma a volte si sente la carenza di qualcosa di più performante
Comoda e potente. Ho fatto 70.000 km. in 5 anni girando l'Italia, la Svizzera, l'Austria ed i Balcani e non ho mai avuto un problema.
moto eccellente con un motore strepitoso anche a bassi regimi. ammortizzatori unica pecca .. troppo morbidi, mono 2 stelle.
bella ma per essere perfetta necessità di alcune modifiche soprattutto sospensione
Moto molto versatile, con un'accelerazione pronta ed efficace. Sicura su asfalto, divertente un montagna e anche nel traffico.
Gran bella moto molto versatile adatta per turismo e Turing sport. Grande protezione aerodinamica, in estate non scalda tanto, nella norma, ottimi freni.
Moto stupenda sia per viaggiare che per divertirsi motore con una bella schiena a qualsiasi regime.
Una bellissima moto per fare turismo divertendosi, anche se l’impianto frenante originale pecca in modulabilità e personalmente presentava perdite di olio.
mai avuto problemi...sempre in linea con tutte le sue caratteristiche