Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come è fatta
Una moto fantastica, che non ti abbandona mai, dalla passeggiata in coppia alla corsa furiosa in mezzo a mille curve, sia con un buon asfalto che con uno peggiore. Comoda, precisa, potente. Una moto da urlo.
Meglio su grandi curvoni veloci piuttosto che sullo stretto. Comoda e veloce. Motore fantastico, sempre pronto a regalarti emozioni a qualsiasi numero di giri. Un mezzo decisamente comodo per viaggiare, ma anche molto divertente da guidare su grandi curve veloci.
Unico neo ( se proprio dovessi trovarne uno ), sono i consumi di carburante abbastanza altini......
Come è fatta
Nessun difetto riscontrato assemblata in modo impeccabile.
Come va
Motore sempre pronto va benissimo nessuna lamentela.
Cosa mi piace
La frenata anteriore l'assenza di vibrazioni la coppia.
Cosa cambierei
Freno posteriore troppo agressivo poco sterzo.
Come è fatta
Linea filante, moto compatta e curata negli assemblaggi impianto frenante poderoso e ciclistica buona ma migliorabile con i prodotti after market.
Come va
Motore esplosivo e generoso a tutti i regimi ciclistica ben bilanciata e versatile sulla gran parte dei terreni.
La moto si presta molto bene alla guida sportiva e alle lunghe percorrenze senza stancare pilota e passeggero.
Cosa mi piace
Il motore è entusiasmante .
Cosa cambierei
Il mono posteriore andrebbe migliorato.
Come è fatta
Esteticamente molto bella, accattivante.
Come va
Motore elastico, potente in qualsiasi condizione.
Cosa mi piace
Leggerezza, manovrabilità.
Cosa cambierei
Luce anabbagliante se ne accende una sola,nel caso si fulmini devi viaggiare con la luce abbagliante.
Come è fatta
Motore ottimo freni molto buoni sospensioni commerciali molto migliorabile con prodotti aftermarket.
Come va
Bene in citta' ottima fuori soffre sul misto stretto per il baricentro alto.
Cosa mi piace
Comoda ottima posizione di guida motore con ottima coppia motrice.
Cosa mi piace
Il motore è sempre pronto a qualsiasi marcia e percorso.
Cosa cambierei
Il livello del serbatoio ed una sella più comoda.
Una moto adatta a viaggiare ma anche a divertirsi tra le curve. motore divertente.
Come è fatta
A mio avviso è molto equilibrata, facile da spostare anche da ferma.
Come va
A mio parere un ottima moto per viaggiare comodi in due e per divertirsi quando si è da soli.
Cosa mi piace
Di questa moto mi piace molto la sua versatilità e la comodità.
Cosa cambierei
Più che cambiare, troverei un modo per evitare le turbolenze create dal cupolino per le persone un più alte, dal 1,75 in su.
Come è fatta
Costruita con criterio ma va perfezionata nell'avantreno un pò difficile da usare per chi è alle prime armi, lo sterzo è un pò duro.
Come va
È veloce ma consuma troppo anche a bassi regimi.
Cosa mi piace
È molto stabile ed affidabile, si va ovunque ma non su sterrato.
Cosa cambierei
La batteria è poco adatta per quel tipo di moto, l'ideale sarebbe una più potente. Ho già cambiato la prima e comunque non si ricarica subito.