Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto comoda per viaggi e divertente per smanettate in montagna, consumi buoni circa 20 km/l, punto di forza il motore sempre pieno e lineare.
Più stradale che fuoristrada. Comoda e motore generoso .. a volte troppo.
Svelta tra le curve il baricentro alto aiuta molto a renderla agile tra le curve più strette comoda soprattutto per chi è molto alto permette di farsi 500km e più senza farsi sentire poche vibrazioni il motore gira liscio e regolare sempre pronto forse a volte anche troppo appena si sfiora il gas ti catapulta alla curva successiva in maniera imbarazzante quando si alza il numero di giri il motore tira fuori una seconda anima che i più sportivi gradiscono molto dando piena soddisfazione sia come prestazioni sia come sensazioni l'istigazione a delinquere è sempre dietro l'angolo basta ruotare la manopola un po' più del necessario per soddisfare l'animo più teppista che c'è ma con la sicurezza di un comportamento sincero del telaio e sospensioni. La frenata è progressiva e potente ma non eccelsa le sospensioni sono un pochino acerbe nella prima serie ma un buon sospensionista riesce a trovare un buon compromesso senza il bisogno di montare molle che la renderebbero una panchina inutilizzabile nei lunghi viaggi.
Comoda, veloce, di carattere. Un vero missile, stabile e ben frenato.
Amore a prima vista..... Moto eccezionale da ogni punto di vista. Mi ha portato da qualsiasi parte, mangia le curve e i lunghi viaggi. Facile da gestire nella manutenzione.
Moto perfetta, facile da guidare anche per poco esperti, non adatta a strade ghiaiose.
Dovevo cambiare la mia R1200R e cercavo qualcosa di divertente, protettivo e comodo senza spendere follie. Su consiglio di un amico ne andai a provare una in Trumph e da lì fu subito amore.
Dopo 4 anni e posso assicurarvi che in quanto a piacere di guida, telaio e soprattutto motore, ha ben poche rivali.
E' una moto utilizzabile a 360 gradi, sia per turismo che per divertirsi con gli amici nel weekend su qualche passo di montagna.
Il motore 3 cilindri, con il suo inconfondibile sound poi, è una vera goduria: pieno in basso come un bicilindrico e cattivo in alto come un 4 cilindri.
Unico neo il peso che si fa sentire nei veloci cambi di direzione sullo stretto, anche se l'ottima ciclistica tende a dissimulare molto questa sensazione di lentezza.
Per il resto la consiglio a tutti quelli che cercano una bella moto e non vogliono spendere una fortuna.
Si tratta di un'ottima moto polivalente.Confort e divertimento insieme.Bel sound e posizione di guida azzeccata.
Moto sportiva ma ottima anche come turistica veramente bella.
Calore emesso quasi impercettibile, colore bellissimo, motore sempre pronto e comoda anche per lunghi viaggi! Abbastanza leggera nei spostamenti da rimessa.