Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto tutto fare, consumi contenuti, sospensioni regolabili, ottimo rapporto qualità prezzo, affidabile, motore sempre pronto a tutti i regimi
Moto divertente affidabile e comoda.
Una via di mezzo tra una sportiva e una tourer
Ottima compagna di viaggio, motore eccezionale. Molto divertente nel misto anche se un po' pesantuccia nei cambi di direzione.
Esuberante e piacevolissimo il 3 cilindri che sale di giri in modo rapido e omogeneo.
Ottima per viaggi i coppia con qualche problema di aria dopo i 130 per piloti alti ma risolvibile con deflettore.
A mio giudizio il meglio di se è il tragitto di montagna , appena si inizia la salita il motore cambia completamente carattere e suono ed inizia il divertimento vero!!!!!!!!!
Mi sono trovato bene. Molto comoda puoi fare centinaia di chilometri senza mai fermarti. Nelle curve ferma e lineare. Si frena con due dita e si ferma. Motore molto elastico riprende da 40 allora in 6* marcia e in scalata ti accompagna senza mai bloccare la ruota. Comoda anche in due con le 3 valigie. Consuma il giusto. Si usurano anche poco gli pneumatici.
Un entusiasmante motore super "coppioso" , una ciclistica di ottimo livello ed una frenata potente.
Moto agile sul misto e piuttosto comoda anche in due. Nei viaggi le pedane leggermente rialzate stancano un po', ma per chi veniva da due Speed Triple il comfort è adeguato.
Scordarsi le strade bianche, il suo terreno è l'asfalto, dove dà grande soddisfazione.
Consumi contenuti (17 km/litro) se non si smanetta troppo.
Una moto intelligente e divertente, che in Italia non ha avuto un grandissimo successo, ma che ti fa innamorare guidandola.
Una moto che regala tante soddisfazioni per il suo motore sempre pronto.
Nella prima serie aveva qualche/molti difetti di gioventù (sospensioni-faro- statore) ma risolti nel tempo fino ad arrivare al 2016 con la versione definitiva davvero TOP.
Non si capisce il suo ritiro da mercato.
Ottima sport touring. Ha un motore ancora analogico di quelli che "ti parlano", elastico, ottima coppia fin dai bassi e bel sound, non è cattivissimo ma non è un difetto. Ciclistica molto buona, solo sulle buche risulta un pò secca. Se guidata tonda é piacevole e rende molto bene, se forzi traiettorie strette vengono fuori i kg di troppo e l'interasse non contenuto, ma ci sta. Vibrazioni quasi zero. Il peso da fermi si sente tutto. Poco angolo di sterzo. Cambio spesso rumoroso e migliorabile negli innesti.
Ho sempre pensato che una ruota grande all'anteriore fosse inutile per moto di questo peso e per l'uso quotidiano.
E avevo ragione.
L'ho desiderata, agognata poi comprata e me ne sono innamorato.
Tanti cavalli da far rabbrividire anche le suoersportive tra i tornanti.
Maneggevole già a bassa velocità nonostante la mole.
Comodissima anche in due... Si macinano km senza accorgersene. La posizione del passeggero fa sì che non disturbi la guida, anche sportiva, e non sacrifica affatto il confort.
Una perfetta tuttofare.
Comoda, pratica e agile in città...
Veloce, divertente e sempre sincera tra i curvoni.
La adoro.
Moto a 360 gradi, fruibile in ogni condizione anche con passeggero.
Divertente nelle curve e precisa, comoda nei viaggi ed agile in città.
Motore sempre all’altezza.