Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bella da guidare sul veloce, un po' goffa sul lento. Motore top, frenata migliorabile.
La mia esperienza con questa moto è stata molto piacevole, mi ha fatto tornare la voglia di viaggiare.
Moto molto bella, piccolo neo l'impianto elettrico che va aggiornato (cavi batteria) motore ottimo
Moto versatile che esprime il meglio nel misto. Ottima in due. Non è per principianti ma rimane piuttosto intuitiva.
Motore che da tante emozioni.
Agile e comoda nello stesso tempo
Una moto adatta per viaggiare soli o in due e quando desideri qualche emozione in più il motore tira fuori tutta la grinta Triumph
Moto versatile, agile e potente; adatta a tutti i contesti.
A dispetto dell’età, ha pochissimi km tutti certificati Triumph
Motore semplicemente perfetto, Telaio e sospensioni di qualità. Dotazione adeguata. Personalmente gli unici difetti sono lo scarso mordente e modulabilità del freno posteriore, le pedane un filo alte (sono alto 1.84), ed infine la mancanza del quickshifter bidirezionale (ho problemi alle mani abbastanza impattanti)
Per il mio stile di guida - sportivo turistico - , mai avuto problemi di nessun tipo, molto soddisfatto,
gran bel motore mai perso un colpo, mai tradito anche con zavorrina, stabile in curva, posizione di guida non stancante, costo tagliandi nella media ( e' la mia 4a moto) dai Pirenei a Budapest, una goduria, la consiglio ai viaggiatori con il callo alle natiche
Ottima moto in tutto, motore ottimo, consumi bassi sospensioni ottime, protezione aerodinamica e capacità di carico. Dopo 130.000km senza 1 problema posso dire solo cose belle.
Sono soddisfatto. Ho avuto diverse moto di questa categoria (tra cui Multistrada 1200 e BMW s 1000 xr) e senza nulla togliere alle altre moto questa Tiger è la più equilibrata di tutte. Intanto il motore è meraviglioso perchè è molto fluido, sempre pronto, non ha mai buchi di erogazione, non strattona ai bassi come i bicilindrici di grossa cubatura e soprattutto ha vibrazioni pressochè inesistenti il tutto a favore di confort di marcia. La protezione aerodinamica è ottima, il cambio è morbido e preciso (aggiungerei come accessorio il quick shift ma non è indispensabile), la sella è ben imbottita e comoda ma, per i miei gusti, la alzerei un po'. I freni sono potenti al punto giusto, ottima la frenata anteriore più che discreto il posteriore, la ciclistica consente di divertirsi molto tra le curve perchè rende molto stabile la moto e l'anteriore infonde grande sicurezza. Che dire, promossa a pieni voti.