Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per il mio modo di intendere la moto e il suo uso, è perfetta. Agile a dispetto del peso, consumi assolutamente contenuti, la uso come uno scooter e quando riesco a portarla fuori dall'ambito cittadino, non vorrei mai scendere. Se dovessi fare il giro del mondo in moto lei sarebbe perfetta.
Grande V-Strom, ti adoro.
Versatile, affidabile ed ha un bel telaio. Tra le migliori nel suo segmento!
Evoluzione classica. Cambia poco ma è sempre lei, la globtrotter per eccellenza della saga vstrom
L'unica pecca della moto in generale è la frenata un po troppo morbida. Ho risolto leggermente cambiando e spurgando tutto l olio vecchio sostituendolo con il meglio sul mercato.
L'ho acquistata di seconda mano come mia prima moto, ho apprezzato subito la sua grandissima maneggevolezza nonostante la mole, pratica e veramente comoda anche in 2, senza tralasciare un certo brio al momento del bisogno.
Ottimo motore, manutenzione minima e dai costi ridotti, qualità prezzo ottima. Ottimo via di mezzo per giovani e meno giovani. Va bene sia per recarsi al lavoro sia per viaggi a medio lungo raggio.
Ottima moto, ben equilibrata, ottimo motore, frenata, sospensioni, Adatta per uso cittadino, week end e vacanze
Ottima moto da viaggio, anche in coppia, ben equilibrata, divertente sul misto, parca nei consumi.
Moto esteticamente bella maneggevole comoda anche per il passeggero affidabile adatta sia per l'uso cittadino che per i lunghi viaggi.
Ottima Moto, instancabile, consumi buoni... manutenzione semplice e poco costosa.