Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo mezzo
Gran moto mi ha portato ovunque mai un problema , consumi 21/23 km/litro
Moto fantastica per chi è in bolletta e ha paura di piegare...leggera, indistruttibile e non ha praticamente costi di manutenzione. Unica pecca i freni (se butti i piedi a terra freni di più), sella dura, limitata nella guida sportiva.
Tutto sommato gli do 8 perché è come una figa brutta, fedele e poco pretenziosa.
Ottima tutto fare. Sia viaggi lunghi che passi di montagna, agevolissima, consumi ridotti, ottimo telaio.
Moto tuttofare, comoda, potente e parca nei consumi. Più stabile che reattiva, va bene per passeggiare, fare touring e divertirsi fra le curve in montagna. Difetti importanti nessuno a mio parere, estetica soggettiva ma non è di quelle moto che ti giri a guardare.
Pregio su tutti il motore: incredibile quanto elastico e godurioso se tirato in 3 o 4.
Buona Moto per turismo. La moto per quanto mi riguarda e' indicata sia x esigenze lavorative che per vacanze .Comoda e buona tenuta di strada anche in coppia.
ottima per chi ama passeggiare con la moto. Moto perfetta per effettuare viaggi e passeggiate, comoda e maneggevole.
Moto versatile e affidabile, nessun guasto in 42000 km, neanche una lampadina bruciata.
Usata per vari viaggi in due con e senza bagaglio, la passeggera rispetto alle moto precedenti ha trovato la sella molto comoda e un grande senso di sicurezza dovuto alla stabilità del mezzo.
Portogallo, Corsica, Montenegro, sono solo alcune delle mete che ho raggiunto dal 2010 quando l'ho acquistata di seconda mano praticamente nuova.
Usata per sterrati con amici fuoristradisti non mi ha fatto sfigurare nonostante abbia i cerchi in lega, i pneumatici stradali puri e una impostazione non pensata per la guida in piedi.
La sua manutenzione è molto semplice tanto che mi ha permesso di eseguirla personalmente, certo il manuale d'officina è d'obbligo.
Purtroppo non posso più usarla in due, quindi stop alle vacanze in moto, sfruttandola poco ho pensato di passare ad un mezzo simile meno potente e meno scattante ma con anteriore più adatto agli sterrati e con ruote a raggi, me ne separerò con fatica ma mi dispiace non sfruttarla per le potenzialità che ha.
ottima moto prezzo buono molto bella e piaciuta
mai avuto nessun tipo di problema, consumi eccellenti prestazioni divertenti molto affidabile è idonea a fare lunghi e anche lunghissimi viaggi. La migliore moto al mondo per rapporto qualità prezzo.