Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto affidabilissima, ho attraversato tutto il meridione italiano con la compagna e le borse, mai avuto problemi
Moto peefetta per viaggiare. Comoda, e volendo ci si può divertire tra le curve.
Non ho esperienza ma chi l ha guidata mi ha fatto i complimenti ottimo moto ottima moto
Gran moto! Equilibrata e tuttofare, la cara vecchia vstrom. peccato per la linea.
Moto affidabile, duratura, comoda per viaggi, e per misto stretto, ottima in citta, moto assolutamente versatile.
Affidabilità assoluta, perché la guido da 12 anni in tutte le condizioni e non ho mai avuto un guasto che fermasse la moto, il motore a v di 90 gradi ormai è un unicorno nel panorama dei 2 cilindri in linea, nonostante gli anni ha prestazioni simili o addirittura superiori a motori modernissimi, consumi contenuti e scalda pochissimo, il telaio in alluminio è unico nel suo segmento, su strada è fantastica, se la cava anche in off-road, ma la ciclista è più orientata alla strada, le forcelle e il mono non sono dei più raffinati ma fanno discretamente il loro lavoro, componenti estremamente affidabili, nel complesso è molto semplice da guidare, molto equilibrata, ma il motore se aprite il gas sa regalare emozioni, è a tutti gli effetti una moto polivalente, sta comodo anche il passeggero.
Vera moto tuttofare, comoda per il commuting e anche per viaggi a medio e lungo raggio. Manca qualche cv se a pieno carico e in coppia. La consiglio a tutti principianti compresi. Consumi ridotti, ottima assistenza e comodità eccellente.
Sono rimasto molto soddisfatto, ho utilizzato la moto in città e dintorni, non mi ha mai dato problemi
Moto ottima, economica, facile da usare ed estremamente versatile.
Una volta migliorata la forcella e il mono (c'è un preparatore fiorentino davvero davvero bravo che modifica le originali), sostituito la poma freni e i tubi in freno (da gomma a treccia) è la moto totale.
Nonostante la non grande potenza, se spremuta a dovere tiene il passo di moto con quasi il doppio della sua potenza. Non so come sia possibile, ma questo è. Avesse una decina o una quindicina di cavalli in più..... ma forse perderebbe il suo fantastico equilibrio.