Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto veramente bella da guidare, motore elastico che lavora bene ai bassi, e per questo motivo ideale anche per novizi.
la consiglio a persone che si cimentano per la prima volta alla guida di una moto.
Ottima moto
Confortevole, divertente, agile. Non ha niente da invidiare a moto più blasonate.
Ottima moto, consumi veramente bassi, prezzo iniziale abbordabile; un poco debole dal punto di vista elettrico , cablaggi leggeri e facilmente ossidabili. Freni da potenziare, ma per rapporto qualità /prezzo/performance, ottima moto.
Moto perfetta per ogni uso, ti da più di quanto ti aspetteresti da una media cilindrata. Motore pronto e potente, ripresa sicura con ogni marcia. Freni potenti e modulabili, l'abs lavora bene senza essere invasivo. Stabile e sicura. Cruscotto molto funzionale e leggibile, utilissimo il contamarce di serie. Capacità di carico al top. Consumi ottimi, soprattutto in autostrada a velocità da codice.
ottima moto perfetta per il turismo e strade bianche, e stranamente molto comoda e confortevole anche in due persone.
Ottima moto, mi sono trovato benissimo, agile, scattante, molto maneggevole e si guida benissimo. Molto risparmiosa nel carburante.
La vera moto totale! Ottima per tutto, ideale in coppia, affidabile e la puoi caricare come un mulo!
MOTO TUTTO FARE , COMODA IN COPPIA E PER OGNI TIPO DI PERCORSO
OTTIMA MOTO , VERSATILE , MOTO A 360 GRADI , CONSUMI SUPER RIDOTTI , CON 1 LITRO SI PERCORRONO 25 KM
Moto eccezionale, una tuttofare equilibrata che da tante soddisfazioni in tutte le situazioni...
Motore con una buona coppia e un ottimo allungo per essere un bicilindrico, poco assetato! Telaio in alluminio con sospensioni regolabili.
La consiglio davvero, ottimo rapporto qualità prezzo!
Assistenza Suzuki top!!!