Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Utilizzo per viaggio di lunga distanza veramente consigliato. La moto consuma poco ed il motore si è sempre dimostrato altamente affidabile anche a pieno carico, con temperature elevate e con strade di montagna in salita. Ottime anche le prestazioni, in relazione alla cilindrata naturalmente, e mai avuto nessun problema. Materiali di costruzione di ottima qualità e vibrazioni minime grazie al motore bicilindrico a V in linea: veramente eccezionale ed elastico anche dai bassi regimi. Guidabilità e confort per me ottimi, elettronica essenziale ma ben funzionante e comportamento in curva e frenata sempre prevedibile.
Venivo da moto più potenti, ma devo dire che con il 650 Suzuki mi sono trovato benissimo; motore molto dolce in erogazione ma che all'occorrenza aveva i cavalli necessari per riuscire a diverstirsi. Affidabile e facile da guidare anche in coppia ed a pieno carico.
Davvero la moto totale,
ideale per viaggiare in coppia, meccanica solida elettronica limitata allo stretto necessario, motore elastico e parco, economica nella gestione, ancora oggi tra le migliori enduro stradali medie in commercio
La Suzuki V-Strom 650 ABS del 2018 è una moto molto equilibrata, perfetta per chi cerca una compagna affidabile per uso misto: città, viaggi, qualche sterrato leggero, magari anche per “giro lungo” con valigie. Non è una moto da off-road estremo né da corsa, ma offre tanto valore per il suo segmento: motore robusto, dotazioni moderne, comfort accettabile, e una guida che restituisce sicurezza.
La consiglierei se:
vuoi una moto tuttofare con la quale puoi viaggiare con serenità;
non fai offload pesante o trial fuori strada, o non è la tua priorità;
sei alto abbastanza da mettere bene i piedi a terra o sei disposto a lavorare un po’ sull’ergonomia (sellerie, pedane, ecc.).
Moto molto affidabile per un uso più autostradistico molto comoda ma un pò pesante negli spostamenti veloci
La moto si guida come una "bicicletta" è molto maneggevole e l'erogazione è fluida e senza strappi.
Indicata anche per un pilota inesperto.
Moto completa e bassi costi mantenimento. La vstrom 650 ha un motore ottimo, direi pezzo forte: spinge bene, consuma poco, mai problemi e costi dei tagliandi minimi. Telaio ottimo! Le sospensioni sono all'altezza dei loro compiti, quella davanti poteva essere regolabile, ma cmq non ha mai messo in crisi la guida.
Ho avuto transalp, custom, thunderace yamaha, R1 yamaha, poi sono cambiate le esigenze, e ho acquistato il vstrom 650 perchè occorreva una moto da commuting e anche lunghi viaggi, senza però costare troppo e doveva essere affidabile. La scelta è caduta sul vstrom (ne ho acquistati 2 tanto mi sono trovato bene).
Ottima moto tenuta maniacalmente, non servono presentazioni per l’ affidabilità e maneggevolezza.
Ottime prestazioni, consumi ridotti 25 km/l affidabile. Dotata di bose laterali e bauletto.
Ottima moto per qualsiasi età. Comoda per lunghi viaggi e da usare in città. Parca nei consumi, motore pastoso e con poca manutenzione. una moto per neofiti perchè molto facile da guidare.