Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto agilissima in corsa, un pò pesante da fermo, potente nonostante la media cilindrata. Perfetta per viaggi anche lunghi.
Moto stra affidabile. Bassi costi di gestione.
La moto perfetta! Comoda, stabile, veloce, divertente, consuma poco, ideale per qualsiasi utilizzo, davvero una moto totale!
Ottimo compromesso rapporto prezzo /qualità, consumi in urbano ridottissimi, poco adatta per lunghe distanze.
Ottima in città.
Moto veramente azzeccata ottimo motore divertente e duttile sia città che percorsi lunghi, ottimo ABS e freni ..maneggevole mi son trovato a mio agio in tutte circostanze. Molto comoda.
Una compagna onesta e fedele per andare lontano. Una SUZUKI V-STROM 650 non si può raccontare perchè la si deve vivere per comprenderla bene. Non è una moto difficile, anzi è fin troppo docile e prevedibile, quindi agli smanettoni non può piacere, anche se in accelerazione si fà rispettare. Il suo pregio maggiore è la tranquillità che ti trasmette a tutte le andature, ti invoglia a vedere quel tratto di strada come qualcosa da godere metro per metro e non solo con l'ansia di arrivare a destinazione. E' una moto che ti accoglie in modo corretto con tutto a tua disposizione, senza inutili gadget da pista, ma con le borse laterali ed il bauletto ti consente di andare lontano senza problemi. Se la porti fino ai limiti di velocità autostradali...è parca nei consumi e sinceramente la sua autonomia dà un bel pò di sicurezza. I freni sono importanti ma è il suo freno motore a stupire, al punto tale che i freni vengono usati solo nelle frenate di emergenza e nel momento dello stazionamento, al resto pensa il motore che è un fedele amico che non dà problemi. Chi vive come me in una città con un asfalto molto irregolare potrà apprezzare la capacità di ammortizzare che ha la forcella anteriore e se ben regolati anche gli ammortizzatori posteriori. La sella è comoda ma io ho preferito sostituirla con quella originale SUZUKI più bassa di 2 centimetri, per avere maggiore contatto con i piedi a terra. L'altra sella ovviamente è sempre lì in attesa che qualcuno la possa sfruttare. Il cambio è preciso e la rapportatura corta fa utilizzare anche in città una marcia più alta rispetto a quello che un motociclista potrebbe pensare: si va in quarta dappertutto in città ed i consumi ne risentono positivamente. E' una moto grande, la struttura è solida, ma il cavalletto centrale consente di stazionarla con facilità e poco sforzo. Io non sono felice di venderla e se nessuno la saprà apprezzare nelle sue particolarità...non la venderò. Ma sarei contento di vederla usare da chi può meglio e più di me sfruttare le sue doti per più tempo di me, essendo più giovane e più dinamico. Io ho percorso pochi chilometri tutti felici. L'ho tenuta e la tengo in garage, oltre che nel mio cuore è come una figlia desidero per lei un matrimonio d'amore e non di interesse.
la moto è sempre stata in garage assieme ad altra moto di mia figlia Suzuki RGSX con la quale va in pista ho deciso di sostituire la mia per una più da città che si possa parcheggiare meglio e che abbia la sella più bassa. La moto è in ottimo stato come nuova nessun intervento di sostituzione pezzi mai incidentata veramente bella.
Ottima moto facile ed affidabile. Perfetta per neofiti e piloti esperti in cerca di una guida rilassante.
Bellissima ottima moto maneggevole sia in città che fuori, consuma poco 25 km lt.
Semplicemente perfetta, perdona tantissimo, assolutamente unica ed affidabilissima.....viaggi lunghi o tornanti di montagna sei strasicuro.