Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una delle moto più affidabili mai costruite, motore infinito,
Un icona .
Una delle migliori moto mai prodotte!! In realtà ce l' aveva mio fratello, ma ho avuto modo di guidarla moltissime volte. Estetica soggettiva a parte (secondo me non era stupenda ma comunque era piacevole e proporzionata), il motore era qualcosa di perfetto per la cilindrata, con ottime prestazioni, consumi ridicoli, ed un affidabilità assoluta (forse uno dei motori più riusciti di sempre). La ciclistica era all'altezza di ogni situazione, sempre sicura e con una guida piacevolissima. Comodissima anche in coppia e molto protettiva (sembra un mezzo di cilindrata maggiore). Molto buono anche l' impianto frenante e le sospensioni. Ottime finiture e plastiche di qualità. Difetti? Forse solamente l' estetica che non è mai stata il massimo, ma altri difetti sinceramente non li ho mai trovati. Come ho detto, una delle moto più riuscite di sempre.
La moto perfetta per iniziare e viaggiare. Faccio davvero fatica a pensare che un'altra moto oltre questa possa vantare un miglior rapporto qualità prezzo.
Perfetta viaggiatrice. Ho comprato questa moto usata dopo aver avuto un Vstrom 1000. Sono un viaggiatore di prevalenza passista ma la moto nel periodo estivo la uso anche per commuting casa/lavoro. Devo dire che dopo 10 anni di utilizzo, il mezzo è proprio indovinato. Ottimi telaio e cambio, motore instancabile e parco nei consumi. Non eccessivamente potente ma per il tipo di mezzo è più che adeguato. Comoda e con cupolino maggiorato, protettiva. Facile il montaggio di accessori quali puntale paracoppa, barre para motore, bauletto, borse etc. Insomma, facile viaggiare e poco impegnativa nella guida. Un vero spasso! Anche in due vista la sella sagomata e l'ergonomia. Difetti? Quasi niente direi. Solo a voler proprio essere pignoli, sospensioni non all'altezza dell'ottimo telaio ma comunque sempre più che adeguate al tipo di mezzo e di utilizzo.
Moto che va' bene per viaggiare o per andare a lavoro tutti i giorni
Consuma poco ben bilanciata e buon rapporto peso potenza
E' una gran moto! La migliore che abbia mai avuto come rapporto qualità/prezzo! E' solida e molto ben costruita. I punti deboli sono le sospensioni piuttosto morbide, ma che per fare turismo vanno bene, i freni che non hanno una risposta immediata e vanno un pò "strizzati" e l'impianto elettrico che può dare problemi. Il motore invece è davvero ottimo!
Moto ottima, gira come un orologio svizzero, non vibra ed è ottima per i viaggi e per divertimento … una vera tuttofare…!
Motore buono, frenata potente ma poco modulabile.. Forcelle molto morbide.. Ottima posizione di guida..
Motore abbastanza robusto e divertente, da migliorare la frenata.
Motore affidabilissimo, da quando l'ho acquistata (2012) ho fatto 53.000 km circa e la moto è andata in assistenza solo per i tagliandi. Peccato per i graffi conseguenti a due cadute da fermo (partenza con blocca disco). Bauletto non più originale (forzato per furto). Gommata nuova, tenuta di strada ottima connle Metzeler Tourance.
Guida davvero comoda sia per il conducente (ben protetto dal cupolino) e per il passeggero con il sedile largo.