Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore affidabilissimo, da quando l'ho acquistata (2012) ho fatto 53.000 km circa e la moto è andata in assistenza solo per i tagliandi. Peccato per i graffi conseguenti a due cadute da fermo (partenza con blocca disco). Bauletto non più originale (forzato per furto). Gommata nuova, tenuta di strada ottima connle Metzeler Tourance.
Guida davvero comoda sia per il conducente (ben protetto dal cupolino) e per il passeggero con il sedile largo.
Premetto che è la mia prima moto che sto guidando. Moto molto versatile e leggera e comoda da guidare e per un principiante come me,sono rimasto più che contento.
Spero che qualcuno possa avere la mia stessa sensazione e possa farci ancora tanti e tanti km.
Motore potente ed elastico, facile da guidare, ottima stabilità, consumi molto contenuti
E' la moto perfetta per viaggiare anche in due in assoluta sicurezza, leggera ed affidabile sia in autostrada ma soprattutto nelle strade extraurbane. Divertimento allo stato puro.
Pregi: Affidabilità motore, adatta per chi vuole imparare, adatta a viaggi. Difetti: freni non il top, peso.
Moto davvero eccellente, non ha mai dato problemi benchè utilizzata in tutte le stagioni e per parecchi chilometri.
Spartana, robustissima, comoda col passeggero. Ideale per viaggiare, meno adatta nel traffico e per divertirsi sulle curve. Bicilindrico elastico, generoso e instancabile, non si scalda mai.
Un difetto la sella troppo larga per il pilota.
Il voto basso sull'assistenza è perchè non ne ho mai avuto bisogno e non posso valutare, ho dato un voto medio.
OTTIMA MAI AVUTO ALCUN PROBLEMA
Moto pratica e semplice da guidare, intuitiva. Adatta anche a neofiti. Utile nel quotidiano, comoda per viaggi.
E' un ottima moto votata piu' alla strada che al fuori. Un buon motore abbastanza potente e longevo dalla ridotta mautenzione e dai consumi accettabili.
Ciclistica ok soprattutto per telaio e posizione di guida e comfort in generale. Sospensioni mediocri cosi' come i freni. Una goduria la guida sui tornanti , soffre di qualche ondeggiamento causato dal bauletto alle alte velocita.
E' una buona macinatrice di chilometri che vi portera' ovunque vogliate.
Cosa mi piace: versatilità e facilità di guida
Cosa non mi piace: a parte qualcosa di migliorabile con l'after market ( freni sospensioni)ancora non lo so!
Ps okkio al serbatoio che se lasciato a secco per molto tempo crea ruggine finissima che andra' ad intasare il costosissimo filtro secondario e la moto non prende piu' giri. Si consiglia trattamento.