Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' stata la mia prima moto 18 anni fa e ancora oggi fa mangiare la polvere a tante moto moderne della stessa cilindrata. Motore spettacolare, mai un problema, mai una goccia di olio persa. Partita sempre al primo colpo dopo sosta invernale, tiene il minimo che è una meraviglia. Consuma pochissimo e ha un bellissimo tiro tra terza e quinta marcia. Se devo trovare un difetto, freni con poco mordente, non si può fare la staccata all'ultimo momento ma la moto non nasce per correre. E in più le sospensioni benchè regolabili non sono impeccabili ma ci sta su una moto del 2005. L'assistenza non l'ho mai conosciuta per fortuna ma do un 8 a fiducia. Se ve la trovate tra le mani a buon prezzo anche nel 2025/2026 non ci pensate due volte, compratela. C'è gente che ci ha fatto 2/3/400 mila km
Innamorato del bicilindrico. Da SV650 a 650DL per non perdere il suo bicilindrico. Non avendo altre esperienze posso dire che è un po' pesante per avere solo 650. Per lo stesso motivo frenata un po' lunga ma regolare... Infatti il modello successivo nasce con ABS!
La comprai quai scettico, passavo da un 4 cilindri a due, ma sin a subito mi accorsi che era un motore molto affidabile e divertente.
La moto in se e' ben equilibrata tra peso potenza e manegevolezza, ti sa regalare gran bei sorrisi nel guidarla.
Puo' esser docile e viaggiare al minimo per regalarti la visione del panorama che scorre davanti a te o puo' esser aggressiva per sorpassi e divertirsi nelle curve.
Ha poca elettronica e non mi ha mai lasciato a piedi, basta prendersi cura di lei con un tagliandino per tenerla sempre efficiente.
Moto adattissima per viaggi e ferie all'insegna dell'avventura, son andato in Tunisia ed e' stato uno spasso!!!
Una moto adatta a tutte le esigenze, dallo sportivo senza pretese, ai viaggi di lunga percorrenza e, perchè no, anche al tragitto casa lavoro.
Confortevole e protettiva, una moto da usare tutto l'anno!
Splendida compagna di viaggio per 20 anni...che dire di più...
Moto affidabile e comoda, con poche modifiche perfetta all'uso turistico. Freni onesti, le sospensioni fanno il loro lavoro, motore infinito, non ha un carattere entusiasmante ma tiene il passo anche con moto di cilindrata superiore. Elastico ai bassi e allunga fino a 10.000 giri, sembra un 4 cilindri e vibra pochissimo. Di estetica non sarà bellissima ma è una moto di sostanza. Telaio in alluminio motore a V e ammortizzatori regolabili, sono caratteristiche che oggi vanno scomparendo per le economie di scala.
Sinonimo di affidabilità. Dico solo una cosa con la dovuta manutenzione in 35000 km fatti da me non mi ha lasciato mai per strada 🔥🔥🔥
Moto da viaggio: comoda, dinamica, gran ciclistica, affidabile, la regolazione del precarico facile ed utilissima, consumi da favola.
Un vero gioiello
Ottima prima moto per chi vuole iniziare e per chi vuole riprendere ad andare in moto.
Costi di gestione molto bassi ed affidabilità elevata. Moto adatta per brevi e lunghi tragitti comoda anche in due. Meno adatta per chi vuole i brividi della velocità e pieghe estreme.
Ho comprato questa moto perché l'ex proprietario era una persona che l'ha tenuta molto molto bene e quindi ho deciso di provare questa moto.
Sin da subito mi sono trovato benissimo e km dopo km ho preso sempre più confidenza, scoprendo una moto incredibile, capace di fare tutto e di farlo molto molto bene!
Il motore è la parte migliore, uno dei migliori 650 della sua cetegoria.
Oltre all'architettura del motore che una, secondo me, delle migliori.
Spinge bene sin dai bassi ai medi, e ha anche un discreto allungo, fin oltre gli 8000mila giri la moto spinge e non poco!
I consumi sono sempre molto onesti, senza problemi si sta intorno ai 20km/l.
La moto è molto comoda e si fanno km su km senza nessun problema e con gran gusto. Ottima anche per chi viaggia in due e a pieno carico, questa moto non si ferma mai!
L'unico neo negativo sono i freni, fanno il loro lavoro dignitosamente ma non bisogna aspettarsi grandi frenate se si va oltre i limiti.
Esteticamente, a mio parere, è la più bella delle v-strom mai fatte fino ad ora!
Chi la compra troverà una grande compagna di avventure!