Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ottima migliorabile impianto frenante.
Moto molto maneggevole ideale per fare turismo, ridotta nei consumi, ottime sospensioni frenata eccellente impianto elettrico ottimo.
Moto indistruttibile, affidabilità totale.
Pregi:
Tanti. Una moto con cui si può andare in capo al mondo. Comoda per i viaggi anche in due e con bagagli. Ottima protezione aereodinamica. Motore da 10 con lode: elastico, pronto e che non tradisce nemmeno agli alti. Consumi buonissimi. Comportamento dinamico sicuro e anche divertente.
Difetti:
Estetica non equilibrata e in taluni punti, un po' spigolosa. Non è un piuma, ma comunque perfettamente gestibile. Lo scarico originale è brutto, a mio parere.
Se volete una moto affidabile, versatile e maneggevole è ciò che state cercando. Mai avuto un problema, mai rimasto a piedi, l'elettronica essenziale riduce a minimo i rischi di eventuali guasti, e se ci si vuole divertire di certo non si tira indietro.
Moto di media cilindrata, comoda ed adatta sia al turismo a lungo raggio che alle piccole uscite. Le doti migliori a mio avviso sono : bella posizione di guida, comoda a braccia abbastanza aperte e busto eretto, ciclistica ottima e guidabilita' facile ed intuitiva, ottimo impianto frenante, potente e ben modulabile, cupolino grande che protegge bene ed erogazione docile e mai brusca. Sella comoda anche x il passeggero. Sui percorsi in salita si avverte la mancanza di qualche cv ma , la settantina di cv presenti garantisce comunque buone prestazioni. Consumi ottimi, a 120-130 Km/h si precorono 17-18 km /L
Credo siano sei anni che possiedo questa moto e la ho sempre fatta seguire presso un concessionario suzuki.
Nel tempo ho fatto principalmente rivedere la forcella anteriore e sostituito il cuscinetto dello sterzo (non so come chiamarlo), fra l'altro con il tipo adottato su modelli più nuovi. Ho fatto montare i paramani che non c'erano, il bauletto posteriore e sostituito la sella. Dopo l'intervento sui cuscinetti la moto è rinata. Il motore godibilissimo ha una discreta potenza, l'aereodinamica permette di toccare i 180 senza scomponimenti. Il viaggio in autostrada a velocità codice è di tutto relax, ma le provinciali con le loro curve sono il meglio. Ultimamente la provavo anche su strade di campagna e/o ciottolose su cui si comporta discretamente. Consumo regolare: 300 km con un pieno da 15 litri.
OTTIMA MOTO PER FARE DEL TOURING. MOTORE MOLTO ELASTICO. UN PO PESANTE IN MANOVRA.
Ottima moto con cui puoi fare di tutto. Molto economica per consumi e gestione.
Ottima tutto fare. Sia viaggi lunghi che passi di montagna, agevolissima, consumi ridotti, ottimo telaio.