Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto versatilissima, bassi consumi, motore eccellente in rapporto alla cilindrata. Sostituita solo per passaggio a un modello di cilindrata, utilizzandola spesso in due con valigie.
Bellissima moto perfetta per viaggiare. Motore molto regolare freni ottimi, molto comoda soprattutto con un bauletto.
Un'eclettica compagna di avventure.
Affidabile e piacevole. Ottima sia tutti I giorni che per un viaggio!
Ottima moto da viaggio. Sempre pronta in ogni occasione, poco per le spese di manutenzione, anzi zero... con il top bauletto e valigie si va dappertutto.
Come da titolo, costa solo il minimo indispensabile. I consumi sono ottimi perchè si riesce a fare anche 24-25 km con un litro, la manutenzione davvero ridotta al osso. Unica pecca sono il motore, che in due soffre un pochino per la cilindrata media e le sospensioni, specialmente l'anteriore, che non è il massimo che ci si aspetterebbe da una moto di oltre 200 kg.
Ottima moto. Instancabile viaggiatrice. Non molto sportiva, se vogliamo trovarle un difetto. Non vibra, consuma pochissimo ( 20 km ) ottima in 2 con le valigie. Ecco diciamo che se avesse un po più di coppia e cilindrata, a pieno carico non sarebbe male. Ma il rapporto qualità prezzo e' insuperabile. Mai una rogna in due anni e 15.000 km . Mai neanche una lampadina bruciata. Affidabilità leggendaria . Secondo me e' una ottima prima moto " grossa" ,per farsi le ossa per poi passare a cilindrate più alte, magari in due, cominciare a farci qualche viaggetto classico, tipo Corsica, Sardegna, etc come ho fatto io Quando si comincia a spingere si avvertono i limiti delle sospensioni. Ma ci si può comunque divertire. Nessuno in Suzuki te la vende come moto sportiva, quindi ci sta. Nel complesso voto 9 a questo veicolo.
Buona per la città, eccezionale per il turismo a lungo raggio, anche in coppia.
Molto comoda per viaggiare anche in due; molto stabile; motore brillante ed elastico; non soffre in salita; intuitiva.
Ottima qualità costruttiva e componentistica, ottimo motore, ottimo impianto elettrico, mai nessun problema ed in generale zero problemi di manutenzione straordinaria o guasti. Depotenziata ma fino 5000 RPM si comporta come normale VSTROM, nessun problema ripresa e velocità in autostrada fino ai limite senza problemi.
Realizzata con criteri giapponesi, robusta e affidabile, esteticamente non appagante.
Come va? Bella ciclistica, forse un po' troppo seduta per chi cerca una guida aggressiva.
Cosa mi piace? Robustezza, affidabilità, illuminazione.
Cosa cambierei? I connotati a chi l'ha disegnata.