Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È una moto che mi ha accompagnato in viaggi e nella vita di tutti i giorni con tanta soddisfazione.
Richiede una manutenzione irrisoria, che ho sempre fatto, rispettando le scadenze per tranquillità.
Adatta sia ai neofiti che ai turisti più imperterriti, la V-Strom 650 K4 è ottima sia come veicolo per tutti i giorni, dal tragitto casa-lavoro alle brevi uscite, sia come veicolo per andare in vacanza e farsi due settimane all'insegna del divertimento. Appena la si conosce non ci si preoccupa più di nulla. L'affidabilità è ai massimi termini ed il motore non delude mai; infatti, pur essendo solo un 650cc, l'erogazione è molto ben distribuita e rende il V-Strom una moto molto facile e divertente. I consumi ridotti ed il serbatoio da 21 litri danno alla piccola Suzuki un'autonomia di non meno di 400km in ogni condizione di guida. Le sospensioni non sono il top di gamma ma non deludono mai e sono un ottimo compromesso, morbide nelle strade cittadine e sostenute a sufficienza nel misto veloce. La manopole per la regolazione veloce del precarico è comodissima e, con un po' di abitudine, si regola facilmente anche in movimento, così da avere sempre il giusto assetto. I freni sono buoni e ben dimensionati alle performance del veicolo. Anche in due a pieno carico la frenata non è mai troppo lunga. La posizione di guida è molto comoda e la sella è ben morbida, così da poter affrontare un viaggio fermandosi solo per i rifornimenti. Insomma, quando compri un V-Strom, soprattutto le prime serie K, non la cambi se non per prenderne un'altra!
Esteticamente sicuramente non la moto più bella…..anzi, ma tralasciando questo il resto è top.
Moto non eccezionale di più, comoda, veloce, parca nei consumi 20/22 km/l manutenzione irrisoria non si ferma mai ottima in ogni situazione veramente la numero uno nella sua classe.
La moto è un trattore, nel senso che non si ferma mai!!! Comoda per due passeggeri, è facile da guidare e ottima per i lunghi viaggi.
Moto straordinaria, mai un problema. Comoda in città ma anche ottima per viaggiare in vacanza a pieno carico. Fa sempre il suo in maniera straordinaria. Sono stato felice di averla in emozione sempre e poi ancora oggi (nonostante gli anni) la trovo esteticamente bellissima.
Ottima moto massimo comfort, motore estremamente elastico, in grado di riprendere in ogni condizione.
Moto alla portata di tutti, anche principianti, affidabile, sicura e soprattutto indistruttibile.
Mezzo affidabilissimo e onesto, non tradisce mai. La migliore moto come rapporto soldi spesi /resa ottenuta della mia carriera di mototurista.
Prima esperienza con una moto, l'ho acquistata per capire se mi piaceva andarci. Mi sono trovato benissimo, sia nella girata di un giorno che in una di tre giorni turistica.