Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto totale. Premetto che ho avuto un infinità di moto, prevalentemente sportive con le quali ho frequentato varie piste d Italia. Con i miei 48 anni e la voglia di usare la moto a 360 gradi ho cominciato a effettuare ricerche su una adventure, che aveva il cerchio da 19, sopra i 70 cavalli, comoda, protettiva aerodinamicamente, con un telaio in allumio, un minimo di elettronica (tc) ma sopratutto un motore con architettura a V, affidabile e tuttofare, dalla gita fuori porta, al percorso in montagna con qualche mulattiera leggera, al viaggio impegnativo, al lavoro o prendere i ragazzi a scuola. Beh la scelta è venuta da sola. Si, non vincerà il primo premio al concorso di bellezza ma ha tanta sostanza, una moto veramente tuttofare, e oggi, moto con questi standard a questi soldi soprattutto non ce ne sono.
Gallina vecchia fa buon brodo! Proprio così, progetto di qualche anno fa ha una posizione di guida più distesa rispetto alle moto odierne e meno diavolerie elettroniche, alcune utilissime mentre altre...
Spinta da un bicilindrico stranoto per la proverbiale affidabilità e funzionamento con un bell'allungo oltre i 10k, è ancora l'unica ad avere telaio doppio trave di alluminio. Le sospensioni semplici ma efficaci e tanta comodità e protezione dall'aria. Passeggero comodissimo.
I freni fanno il loro dovere e nn si "stancano" mai, ne più né meno.
Se per vent'anni è stata tra le più amate nella sua categoria una ragione c'è.
Moto che ancora ha molto da dire e strada da fare.
La Suzuki V-Strom 650 è un ottimo compromesso tra prestazioni e manovrabilità, adatta sia per la citta che i lunghi viaggi.
Si percepisce qualche vibrazione di troppo sopra gli ottomila giri, ma nel complesso è un ottima moto, da parte mia la preferisco a cilindrate superiori.
Moto top per guidare tranquillo, perfetta per chi inizia o per chi vuole una moto performante ma che ti perdona tutto.
Moto molto affidabile, tutto quello che necessita per essere soddisfatti per percorrenze di media distanza.
Moto onesta che non presenta mai problemi, consumi irrisori, ottima protezione all'aria, vai ovunque senza patemi d'animo.
Moto perfetta per il 90% dell utilizzo che se ne va a fare, leggerissima e agilissima, entra in curva fulminea sale e scende dai marciapiedi come niente, consuma pochissimo, in autostrada si sta da dio, non arriva un filo d aria con parabrezza maggiorato. Passeggera sta talmente comoda che è successo si è addormentata. In 6 anni non ha MAI avuto anche un minimo problema. Moto perfetta.
E' una moto estremamente versatile, adatta alla città, ma non fa una grinza nei lunghi viaggi. Motore estremamente affidabile che non mi ha mai dato un problema.
Moto completa e molto divertente, agile, maneggevole e consumi irrisori 24 km/l
Ottima moto per fare un po di tutto. Pratica in città e abbastanza comoda per i lunghi spostamenti. Carente di sospensioni ma fatti i dovuti upgrade va benissimo. Il bicilindrico a V è una goduria anche se non eccelle in potenza. I freni sono buoni a patto che le sospensioni lavorino adeguatamente.