Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una volta migliorata la forcella e il mono (c'è un preparatore fiorentino davvero davvero bravo che modifica le originali), sostituito la poma freni e i tubi in freno (da gomma a treccia) è la moto totale.
Nonostante la non grande potenza, se spremuta a dovere tiene il passo di moto con quasi il doppio della sua potenza. Non so come sia possibile, ma questo è. Avesse una decina o una quindicina di cavalli in più..... ma forse perderebbe il suo fantastico equilibrio.
Moto perfetta per chi cerca tanta sostanza senza spendere un patrimonio.
Il motore consuma poco, ha la giusta potenza e un’erogazione perfetta, per non parlare della indiscussa affidabilità.
Senza infamia e senza lode sospensioni e freni.
Fatta per durare e portarti ovunque in tutta sicurezza.
Grande Suzuki
Mi ha fatto divertire e sempre in sicurezza e comodità.
Maneggevole e non aggressiva per chi è alle prime armi.
Splendida moto, comodissima anche in coppia. Motore potente, elastico e parco nei consumi. Unica pecca il cambio, un pò rumoroso a bassa velocità, e la frizione non delle più leggere. Altezza sella non elevata, ma non adatta a chi è sotto il metro e settantanta/settantacinque. Non eccessivamente pesante considerata la mole. Molto maneggevole e divertente, sia nei tratti guidati che in autostrada, dove il riparo aerodinamico è molto buono.
La V_Strom 650 si guida bene nel traffico in quanto maneggevole e non ingombrante. Io la utilizzo per fuggire alle code del lago di Garda. Divertente anche nei tornanti in montagna. Il motore è godibile soprattutto dai 5000 ai 10.000 giri!
moto ottima x tutti buon utilizzo stradale valida x il fuoristrada non esasperato
motore ottimo in tutte le situazioni
Moto ottima per viaggi in due. Ottima capacità di carico e di guida. Molto semplice nell'approccio e con un discreto motore. A mia impressione poco deciso l'impianto frenante.
Affidabile. La giusta via di mezzo. Per me è una moto perfetta. Si adatta all'uso cittadino ed è comunque divertente nelle gite fuori porta. Rapporto peso/potenza perfetto, tra i tornanti in montagna se la cava egregiamente. Bassi consumi e manutenzione a zero (infatti non do voto all'assistenza in quanto non ne ho mai avuto bisogno). I cavalli non sono tantissimi ma a mio parere, giusti per la cilindrata, ottima erogazione ai bassi giri. Ho avuto solo qualche problemino a sorpassare una macchina in montagna in 2 con tris di valige cariche... vedi tu...
Ah dimenticavo, è la prima volta che ho una moto con ABS.. mai piu senza!! Salvato piu di una volta nell'utilizzo in città.
Una sicurezza, una moto che monta un motore ipercollaudato e potente (70cv su di un 650 è una rarità!),
comoda come poche, ottima tenuta di strada, parca nei consumi, non cinese (con tutto il dovuto rispetto...), la DL VStrom è un mezzo realmente valido, e quasi senza alcuna controindicazione! Personalmente non preferisco molto l'estetica, molto più bella ed accattivante la vecchia versione 1050, o l'800, ultima nata, che richiamano palesemente il becco delle Big 750 e 800 degli anni '80. A parte ciò, una moto intramontabile!