Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tanto ho letto e sentito che mi ero fatto già una idea abbastanza precisa .
Come tutti dicono è una moto onesta , prezzo giusto e adatta a molti.
Io non sono un esperto, da poco vado in moto, ma già dopo 5000 km, comincia a starmi stretta.
Lei fà il possibile per essere piacente, ma i 70 cavalli onestamente sono troppo pochi e la linea lascia un pò a desiderare. Poi mi dico , che cavolo vuoi per 8000 euro ?
Lo immaginavo, qualche recensione lo diceva ma solo ora mi rendo conto che ho bisogno di qualche cosa in più.
La V-Strom è una moto totale, che ti permette di andare in giacca e cravatta in ufficio, fare viaggi (anche in due) o anche dello sterrato leggero. Maneggevole, affidabile, divertente, danza tra le curve con una maneggevolezza estrema. Consigliata a chi ama il mototurismo.
Moto posseduta dal 2013 al 2021 con il quale ho macinato oltre 100 mila km.
Motore uno dei migliori bicilindrici in circolazione, tira sempre con decisione, vibra zero e consuma pochissimo (22 km al litro di media).
Ciclistica sana che ti dà tanta fiducia e ti permette di crescere e di toglierti tante soddisfazioni.
In marcia non sembra un 650 per quanto tira il motore e non sembra una moto di 216 kg per quanto è agile. Il peso si sente solo da fermo o in caso di caduta in off (fatto anche quello).
Unica nota dolente: i freni.
Buono il posteriore, bello modulabile, l'anteriore veramente pessimo, a chi acquista questa moto consiglio di installare tubi in treccia, pompa freno e pinze a 4 pistoncini nissin (presi da qualche CBR e installati con appositi adattatori).
Per il resto comoda e tutto fare.
E' una moto molto versatile e comoda con un motore che per la cilindrata spinge moltissimo il mio modello è dotato di bauletto e borse e ci sono andato in ferie più volte. Ultimamente l' ho usata pochissimo anche a causa del lockdown ed ha solo 28000 km che per questo motore sono niente.
Affidabile, bicilindrico da battaglia.comoda per i viaggi in 2, leggera e facile
Moto molto maneggevole ideale per fare turismo, ridotta nei consumi, ottime sospensioni frenata eccellente impianto elettrico ottimo.
Ottima moto per viaggi medio lungo raggio ma anche per utilizzo di tutti i giorni per tragitto casa lavoro. Moto molto facile e parsimoniosa nei consumi, bella da guidare anche tra i tornanti di montagna anche se il limite rimane il motore con pochi cavalli e impianto frenante con poco mordente.
Molto versatile, il motore è una garanzia di affidabilità, mai un problema, anche spremuta sempre al massimo non molla mai, le sospensioni vanno ben regolate per una guida al limite (chiaramente per la sua categoria, non è una sportiva ma ci si diverte ugualmente) ottima nel misto stretto, consumi bassissimi. Molto facile. Qualità prezzo insuperabili.
Motore ok, moto generosissima, unica pecca la sella.
Moto usata pochissimo, sempre ben tenuta. Completa di bauletti laterali e posteriore. Batteria nuova.
Prezzo trattabile