Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Pregi: Affidabilità motore, adatta per chi vuole imparare, adatta a viaggi. Difetti: freni non il top, peso.
Moto eccezionale, facile da guidare. Comoda per lunghi viaggi anche per il passeggero
Ottima moto per i viaggi medio lunghi, ottimo motore che esprime potenza, elasticità con consumi ridotti.
Per me è la miglior moto in commercio! Ho cambiato diverse moto, questa è la migliore in assoluto! Ciclistica eccezionale! Si usa come una bicicletta! Non parliamo dei consumi che sono ottimi, meno di uno scooter!
Moto davvero eccellente, non ha mai dato problemi benchè utilizzata in tutte le stagioni e per parecchi chilometri.
Moto con cui si può andare al lavoro e fare la gita domenicale. Parca nei consumi e nei costi di esercizio. Agile, comoda, ripara bene dall'aria.
E' una moto tuttofare enduro stradale. Per come è equipaggiata è ottima per i viaggi di media/lunga percorrenza. Non da problemi, una moto straordinaria!
Perfetta per fare lunghi viaggi per la sua comodità e divertente nelle uscite domenicali dove si viaggia più allegri.
20 anni e quasi 70000 km mai dato un minimo problema.
Moto fantastica: buon rapporto potenza/peso, comoda, sicura, stabile, economica. Piacevole in tutte le tipologie di uso, in autostrada, in città’, sui tornanti.
Per me rimane il miglior motore della categoria, tanta schiena, progressivo e super ai bassi. In montagna è una meraviglia. Piega come una stradale e non disdice le strade bianche ma senza esagerare.
Si viaggia in poltrona anche in due ed è comoda anche per me che sono 190 cm. Riparo da pioggia ottimo grazie al grosso cupolino e al serbatoio che ripara bene le gambe. Il motore non scalda mai e l'anteriore è preciso. Poca estetica ma tantissima sostanza.