Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto facile ed affidabile. Perfetta per neofiti e piloti esperti in cerca di una guida rilassante.
Ottima moto massimo comfort, motore estremamente elastico, in grado di riprendere in ogni condizione.
La moto si guida molto bene: è agile e leggera, non affatica alla guida, non ha un motore potentissimo ma per viaggiare con calma basta ed avanza (se si vogliono più prestazioni si prende il 1000), è molto piacevole da guidare.
Moto, come si suol dire, "indovinata" , cc 650 con 69 cv, cilindrata e potenza sufficienti per un uso turistico, anche in coppia, consuma solo 1 litro di benzina ogni 25 km e è molto comoda.
Moto alla portata di tutti, anche principianti, affidabile, sicura e soprattutto indistruttibile.
Perfetta sotto ogni aspetto. Se vuoi una moto veramente affidabile questa fa al caso tuo.
Bellissima ottima moto maneggevole sia in città che fuori, consuma poco 25 km lt.
Mezzo affidabilissimo e onesto, non tradisce mai. La migliore moto come rapporto soldi spesi /resa ottenuta della mia carriera di mototurista.
La Suzuki V-Strom è una moto con moltissime qualità, magari anche poco conosciute. Innanzitutto consuma davvero poco (i miei amici mi invidiano per questo), la sua maneggevolezza è impressionante, sembra una bicicletta. Fare i passi alpini con lei è un piacere: ha una potenza adeguata e non crea difficoltà. Con lei si va veramente dove si vuole!
Ottima motanbike con motore. Moto utilizzata al 80% per andare in ufficio a Milano (40km/gg), sia in estate che in inverno, utilizzando le protezioni giuste, ottima per destreggiarsi nel traffico cittadino, leggera quanto basta, grintosa quando serve, parsimoniosa nei consumi. Molto buona anche per viaggi domenicali in coppia.