Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo moto per spostamenti medio corti.
Ottimo rapporto prezzo qualità.
Ottimo ciclistica.
Moto perfetta per viaggiare, il motore è un 'orologio. Bassi consumi e basse spese di gestione.
Comoda, affidabile, parca nei consumi. In grado anche di affrontare un moderato fuoristrada. Difficile chiedere di più al suo prezzo. Grande moto, col tempo ci si abitua anche all'estetica.
Moto infaticabile e insospettabilmente divertente. Può affrontare lunghi viaggi, fare leggero off road con le giuste gomme e perché no, anche essere divertente nel misto stretto. Una moto intelligente, senza inutili fronzoli.
Il motore è molto vivace e sempre pronto, proprio come sulla sorella minore SV. Sospensioni leggermente troppo cedevoli in frenata, bisogna farci l'abitudine. Anche la frenata è debole e spugnosa in rapporto alla mole della moto.
Nel complesso decisamente migliore in tutto rispetto alla Versys 650 degli stessi anni.
Motore affidabilissimo, da quando l'ho acquistata (2012) ho fatto 53.000 km circa e la moto è andata in assistenza solo per i tagliandi. Peccato per i graffi conseguenti a due cadute da fermo (partenza con blocca disco). Bauletto non più originale (forzato per furto). Gommata nuova, tenuta di strada ottima connle Metzeler Tourance.
Guida davvero comoda sia per il conducente (ben protetto dal cupolino) e per il passeggero con il sedile largo.
Premetto che è la mia prima moto che sto guidando. Moto molto versatile e leggera e comoda da guidare e per un principiante come me,sono rimasto più che contento.
Spero che qualcuno possa avere la mia stessa sensazione e possa farci ancora tanti e tanti km.
Come mia prima moto, che dire.. stupenda, affidabile, sempre pronta, vera moto tuttofare, da viaggi in coppia a gite fuori porta.
Moto con vocazione turistica adatta principalmente a viaggiare un ottimo compromesso tra maneggevolezza e facilità di guida. Poco impegnativa vista la potenza limitata è abbastanza comoda per pilota ben protetto dal cupolino e passeggero a patto di andature da statale, permette comunque lunghi viaggi se attrezzata di borse laterali e bauletto solo con vibrazioni piuttosto fastidiose dopo i 120/130 km/h. Consumi bassi a velocità costante e motore perfetto con un cambio ben rapportato, con guidabilità eccellente e solo la frenata dovrebbe essere più incisiva all'anteriore.
Motore potente ed elastico, facile da guidare, ottima stabilità, consumi molto contenuti
Moto super affidabile e adatta a qualsiasi situazione. E' utilizzabile a 360 gradi ed in qualsiasi stagione. Confortevole, sicura, e con una ciclistica che può anche far divertire molto sul misti/guidato.