Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una compagna onesta e fedele per andare lontano. Una SUZUKI V-STROM 650 non si può raccontare perchè la si deve vivere per comprenderla bene. Non è una moto difficile, anzi è fin troppo docile e prevedibile, quindi agli smanettoni non può piacere, anche se in accelerazione si fà rispettare. Il suo pregio maggiore è la tranquillità che ti trasmette a tutte le andature, ti invoglia a vedere quel tratto di strada come qualcosa da godere metro per metro e non solo con l'ansia di arrivare a destinazione. E' una moto che ti accoglie in modo corretto con tutto a tua disposizione, senza inutili gadget da pista, ma con le borse laterali ed il bauletto ti consente di andare lontano senza problemi. Se la porti fino ai limiti di velocità autostradali...è parca nei consumi e sinceramente la sua autonomia dà un bel pò di sicurezza. I freni sono importanti ma è il suo freno motore a stupire, al punto tale che i freni vengono usati solo nelle frenate di emergenza e nel momento dello stazionamento, al resto pensa il motore che è un fedele amico che non dà problemi. Chi vive come me in una città con un asfalto molto irregolare potrà apprezzare la capacità di ammortizzare che ha la forcella anteriore e se ben regolati anche gli ammortizzatori posteriori. La sella è comoda ma io ho preferito sostituirla con quella originale SUZUKI più bassa di 2 centimetri, per avere maggiore contatto con i piedi a terra. L'altra sella ovviamente è sempre lì in attesa che qualcuno la possa sfruttare. Il cambio è preciso e la rapportatura corta fa utilizzare anche in città una marcia più alta rispetto a quello che un motociclista potrebbe pensare: si va in quarta dappertutto in città ed i consumi ne risentono positivamente. E' una moto grande, la struttura è solida, ma il cavalletto centrale consente di stazionarla con facilità e poco sforzo. Io non sono felice di venderla e se nessuno la saprà apprezzare nelle sue particolarità...non la venderò. Ma sarei contento di vederla usare da chi può meglio e più di me sfruttare le sue doti per più tempo di me, essendo più giovane e più dinamico. Io ho percorso pochi chilometri tutti felici. L'ho tenuta e la tengo in garage, oltre che nel mio cuore è come una figlia desidero per lei un matrimonio d'amore e non di interesse.
Moto adatta per viaggiare comodamente. Sia nel traffico cittadino che in viaggio la moto è sempre stata all'altezza delle aspettative.
questa moto ha rappresentato per chi l'ha posseduta e guidata, la rinascita, la ritrovata libertà.
Obbediente e aggressiva su ogni superficie ha fatto passare dei momenti di gioia pura. La strada o lo sterrato non fanno grande differenza, montagna, pianura o città. Non si può non ammirarla.
Moto non eccezionale di più, comoda, veloce, parca nei consumi 20/22 km/l manutenzione irrisoria non si ferma mai ottima in ogni situazione veramente la numero uno nella sua classe.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Moto imponente ma agile, da migliorare l’impianto frenante. Motore divertente considerando cilindrata e peso.
La moto è un trattore, nel senso che non si ferma mai!!! Comoda per due passeggeri, è facile da guidare e ottima per i lunghi viaggi.
Moto straordinaria, mai un problema. Comoda in città ma anche ottima per viaggiare in vacanza a pieno carico. Fa sempre il suo in maniera straordinaria. Sono stato felice di averla in emozione sempre e poi ancora oggi (nonostante gli anni) la trovo esteticamente bellissima.
Grande moto, non necessita di lunghi commenti, uno dei bestseller Suzuki in produzione da tantissimi anni con invariato apprezzamento.
la moto è sempre stata in garage assieme ad altra moto di mia figlia Suzuki RGSX con la quale va in pista ho deciso di sostituire la mia per una più da città che si possa parcheggiare meglio e che abbia la sella più bassa. La moto è in ottimo stato come nuova nessun intervento di sostituzione pezzi mai incidentata veramente bella.
Moto tuttofare molto affidabile e soprattutto comoda anche in due consumo dai 20 ai 26 km/L un po di turbolenze create dal cupolino freni adeguati motore eterno e molto elastico , insomma una bella moto inesauribile