Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ottima per viaggi in due. Ottima capacità di carico e di guida. Molto semplice nell'approccio e con un discreto motore. A mia impressione poco deciso l'impianto frenante.
La moto ideale per una coppia che desidera viaggiare comodamente, con consumi ridotti riesce a fare ciò che fanno moto con cilindrate e prezzi notevolmente superiori, super affidabile da un piacere alla guida che si apprezza a velocità di crociera (130 km/h) dove le turbolenze sembra si annullino e la moto va liscia come una barca in planata. Consigliata per chi vuole godersi i viaggi in moto, apprezzando il panorama ed i profumi che solo un motociclista vero sa apprezzare.
Affidabile. La giusta via di mezzo. Per me è una moto perfetta. Si adatta all'uso cittadino ed è comunque divertente nelle gite fuori porta. Rapporto peso/potenza perfetto, tra i tornanti in montagna se la cava egregiamente. Bassi consumi e manutenzione a zero (infatti non do voto all'assistenza in quanto non ne ho mai avuto bisogno). I cavalli non sono tantissimi ma a mio parere, giusti per la cilindrata, ottima erogazione ai bassi giri. Ho avuto solo qualche problemino a sorpassare una macchina in montagna in 2 con tris di valige cariche... vedi tu...
Ah dimenticavo, è la prima volta che ho una moto con ABS.. mai piu senza!! Salvato piu di una volta nell'utilizzo in città.
Un po' deluso. Ho comprato il modello immatricolato nel 2009 ma sono rimasto un po' deluso.
I punti deboli sono le vibrazioni al manubrio che fanno addormentare le mani specialmente la destra e la frenata davvero poco efficace soprattutto nell'uso intenso.
Il motore e le sospensioni invece si comportano bene ed è comoda in sella
Motore buono, frenata potente ma poco modulabile.. Forcelle molto morbide.. Ottima posizione di guida..
Moto da lunghi viaggi, affidabile e performante in tutte le situazioni.
Una sicurezza, una moto che monta un motore ipercollaudato e potente (70cv su di un 650 è una rarità!),
comoda come poche, ottima tenuta di strada, parca nei consumi, non cinese (con tutto il dovuto rispetto...), la DL VStrom è un mezzo realmente valido, e quasi senza alcuna controindicazione! Personalmente non preferisco molto l'estetica, molto più bella ed accattivante la vecchia versione 1050, o l'800, ultima nata, che richiamano palesemente il becco delle Big 750 e 800 degli anni '80. A parte ciò, una moto intramontabile!
Moto veramente azzeccata ottimo motore divertente e duttile sia città che percorsi lunghi, ottimo ABS e freni ..maneggevole mi son trovato a mio agio in tutte circostanze. Molto comoda.
Esteticamente sicuramente non la moto più bella…..anzi, ma tralasciando questo il resto è top.
Una compagna onesta e fedele per andare lontano. Una SUZUKI V-STROM 650 non si può raccontare perchè la si deve vivere per comprenderla bene. Non è una moto difficile, anzi è fin troppo docile e prevedibile, quindi agli smanettoni non può piacere, anche se in accelerazione si fà rispettare. Il suo pregio maggiore è la tranquillità che ti trasmette a tutte le andature, ti invoglia a vedere quel tratto di strada come qualcosa da godere metro per metro e non solo con l'ansia di arrivare a destinazione. E' una moto che ti accoglie in modo corretto con tutto a tua disposizione, senza inutili gadget da pista, ma con le borse laterali ed il bauletto ti consente di andare lontano senza problemi. Se la porti fino ai limiti di velocità autostradali...è parca nei consumi e sinceramente la sua autonomia dà un bel pò di sicurezza. I freni sono importanti ma è il suo freno motore a stupire, al punto tale che i freni vengono usati solo nelle frenate di emergenza e nel momento dello stazionamento, al resto pensa il motore che è un fedele amico che non dà problemi. Chi vive come me in una città con un asfalto molto irregolare potrà apprezzare la capacità di ammortizzare che ha la forcella anteriore e se ben regolati anche gli ammortizzatori posteriori. La sella è comoda ma io ho preferito sostituirla con quella originale SUZUKI più bassa di 2 centimetri, per avere maggiore contatto con i piedi a terra. L'altra sella ovviamente è sempre lì in attesa che qualcuno la possa sfruttare. Il cambio è preciso e la rapportatura corta fa utilizzare anche in città una marcia più alta rispetto a quello che un motociclista potrebbe pensare: si va in quarta dappertutto in città ed i consumi ne risentono positivamente. E' una moto grande, la struttura è solida, ma il cavalletto centrale consente di stazionarla con facilità e poco sforzo. Io non sono felice di venderla e se nessuno la saprà apprezzare nelle sue particolarità...non la venderò. Ma sarei contento di vederla usare da chi può meglio e più di me sfruttare le sue doti per più tempo di me, essendo più giovane e più dinamico. Io ho percorso pochi chilometri tutti felici. L'ho tenuta e la tengo in garage, oltre che nel mio cuore è come una figlia desidero per lei un matrimonio d'amore e non di interesse.