Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Affidabile, economica, comoda in due divoratorice di strada, bisogna adattare la moto al proprio stile di guida, io ho alzato il manubrio con risers, abbassato le pedane, montato cupolino maggiorato e imbottita la sella, ora è ok x me che sono 1,86
Ho comprato questa moto perché l'ex proprietario era una persona che l'ha tenuta molto molto bene e quindi ho deciso di provare questa moto.
Sin da subito mi sono trovato benissimo e km dopo km ho preso sempre più confidenza, scoprendo una moto incredibile, capace di fare tutto e di farlo molto molto bene!
Il motore è la parte migliore, uno dei migliori 650 della sua cetegoria.
Oltre all'architettura del motore che una, secondo me, delle migliori.
Spinge bene sin dai bassi ai medi, e ha anche un discreto allungo, fin oltre gli 8000mila giri la moto spinge e non poco!
I consumi sono sempre molto onesti, senza problemi si sta intorno ai 20km/l.
La moto è molto comoda e si fanno km su km senza nessun problema e con gran gusto. Ottima anche per chi viaggia in due e a pieno carico, questa moto non si ferma mai!
L'unico neo negativo sono i freni, fanno il loro lavoro dignitosamente ma non bisogna aspettarsi grandi frenate se si va oltre i limiti.
Esteticamente, a mio parere, è la più bella delle v-strom mai fatte fino ad ora!
Chi la compra troverà una grande compagna di avventure!
Moto che mi ha soddisfatto per questi anni anche se non ho fatto tanti km.
Ottima moto, agile nella guida, perfetta per i viaggi o per il quotidiano casa lavoro. La parola che meglio la descrive credo sia la sua enorme versatilità in ogni occasione. Motore brillante che sa regalare anche una guida briosa, non ultimo la sua rinomata affidabilità.
Ottima moto per fare un po di tutto. Pratica in città e abbastanza comoda per i lunghi spostamenti. Carente di sospensioni ma fatti i dovuti upgrade va benissimo. Il bicilindrico a V è una goduria anche se non eccelle in potenza. I freni sono buoni a patto che le sospensioni lavorino adeguatamente.
Moto agilissima in corsa, un pò pesante da fermo, potente nonostante la media cilindrata. Perfetta per viaggi anche lunghi.
Ideale per viaggi o per il quotidiano casa lavoro, versatilità è la parola che meglio la descrive.
Moto per qualsiasi tipo di percorso e viaggio, super affidabile e non ha mai avuto una rottura.
Moto pratica e comoda con consumo parsimonioso... La Suzuki vstrom 650, è una moto versatile e comoda per viaggiare sia in città che in autostrada con consumi molto bassi... Praticamente può usarla chiunque, intendo anche principianti... Le buche non si avvertono più di tanto perché è molto equilibrata nel peso con ottimi ammortizzatori.
Moto stra affidabile. Bassi costi di gestione.