Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono alla terza v-strom e mi sono trovato bene questa ultima ai bassi regimi tira proprio bene comoda e soprattutto stabile anche con bagnato facendo viaggi lunghi la consiglio anche per l'affidabilità in generale e per i consumi .
Moto molto versatile come per lunghi viaggi e allo stesso tempo agile in città.
Ottimo motore e assistenza tecnica.
La Suzuki V-Strom 650 è un ottimo compromesso tra prestazioni e manovrabilità, adatta sia per la citta che i lunghi viaggi.
Si percepisce qualche vibrazione di troppo sopra gli ottomila giri, ma nel complesso è un ottima moto, da parte mia la preferisco a cilindrate superiori.
Ottima per lunghi viaggi, motore modesto ma sufficiente, molto confortevole anche per il passeggero.
Splendida compagna di viaggio per 20 anni...che dire di più...
Perfetta viaggiatrice. Ho comprato questa moto usata dopo aver avuto un Vstrom 1000. Sono un viaggiatore di prevalenza passista ma la moto nel periodo estivo la uso anche per commuting casa/lavoro. Devo dire che dopo 10 anni di utilizzo, il mezzo è proprio indovinato. Ottimi telaio e cambio, motore instancabile e parco nei consumi. Non eccessivamente potente ma per il tipo di mezzo è più che adeguato. Comoda e con cupolino maggiorato, protettiva. Facile il montaggio di accessori quali puntale paracoppa, barre para motore, bauletto, borse etc. Insomma, facile viaggiare e poco impegnativa nella guida. Un vero spasso! Anche in due vista la sella sagomata e l'ergonomia. Difetti? Quasi niente direi. Solo a voler proprio essere pignoli, sospensioni non all'altezza dell'ottimo telaio ma comunque sempre più che adeguate al tipo di mezzo e di utilizzo.
Moto top per guidare tranquillo, perfetta per chi inizia o per chi vuole una moto performante ma che ti perdona tutto.
Moto da turismo molto comoda, con il passeggero qualche cavallo in più farebbe comodo nei sorpassi e in salita.
Moto affidabile, duratura, comoda per viaggi, e per misto stretto, ottima in citta, moto assolutamente versatile.
Moto affidabile e comoda, con poche modifiche perfetta all'uso turistico. Freni onesti, le sospensioni fanno il loro lavoro, motore infinito, non ha un carattere entusiasmante ma tiene il passo anche con moto di cilindrata superiore. Elastico ai bassi e allunga fino a 10.000 giri, sembra un 4 cilindri e vibra pochissimo. Di estetica non sarà bellissima ma è una moto di sostanza. Telaio in alluminio motore a V e ammortizzatori regolabili, sono caratteristiche che oggi vanno scomparendo per le economie di scala.