Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Suzuki V-Strom 650 ABS del 2018 è una moto molto equilibrata, perfetta per chi cerca una compagna affidabile per uso misto: città, viaggi, qualche sterrato leggero, magari anche per “giro lungo” con valigie. Non è una moto da off-road estremo né da corsa, ma offre tanto valore per il suo segmento: motore robusto, dotazioni moderne, comfort accettabile, e una guida che restituisce sicurezza.
La consiglierei se:
vuoi una moto tuttofare con la quale puoi viaggiare con serenità;
non fai offload pesante o trial fuori strada, o non è la tua priorità;
sei alto abbastanza da mettere bene i piedi a terra o sei disposto a lavorare un po’ sull’ergonomia (sellerie, pedane, ecc.).
Moto super affidabile con un motore eccezionale anche dopo tanti chilometri percorsi. Indistruttibile!!!
Da quando sono in pensione ho fermato l' auto ed uso la moto praticamente ogni giorno (pioggia permettendo). Metto le valigie e vado ovunque.. a fare la spesa.. vado a farmi un viaggetto.. al bar sottocasa.. leggera, non molto alta, ripresa eccezionale, elettronica quanto basta..
Moto che consuma pochissimo, 23 / 24 km litro al km. Sembra una bici tanto e maneggevole.
Polivalente, per ogni uso, consigliatissima a chi si avvicina al mondo moto..
E' stata la mia prima moto 18 anni fa e ancora oggi fa mangiare la polvere a tante moto moderne della stessa cilindrata. Motore spettacolare, mai un problema, mai una goccia di olio persa. Partita sempre al primo colpo dopo sosta invernale, tiene il minimo che è una meraviglia. Consuma pochissimo e ha un bellissimo tiro tra terza e quinta marcia. Se devo trovare un difetto, freni con poco mordente, non si può fare la staccata all'ultimo momento ma la moto non nasce per correre. E in più le sospensioni benchè regolabili non sono impeccabili ma ci sta su una moto del 2005. L'assistenza non l'ho mai conosciuta per fortuna ma do un 8 a fiducia. Se ve la trovate tra le mani a buon prezzo anche nel 2025/2026 non ci pensate due volte, compratela. C'è gente che ci ha fatto 2/3/400 mila km
Moto per ogni uso e destinazione, motore generoso e parco nei consumi, sospensioni adeguate per ogni situazione anche se poco regolabili, faro molto potente, sella ampia e confortevole.
Maneggevolezza e affidabilità. La VStrom rappresenta una delle migliori proposte di Suzuki. Mai nessun problema solo soddisfazioni.
Una delle moto più affidabili mai costruite, motore infinito,
Un icona .
Innamorato del bicilindrico. Da SV650 a 650DL per non perdere il suo bicilindrico. Non avendo altre esperienze posso dire che è un po' pesante per avere solo 650. Per lo stesso motivo frenata un po' lunga ma regolare... Infatti il modello successivo nasce con ABS!
Moto peefetta per viaggiare. Comoda, e volendo ci si può divertire tra le curve.
Moto molto affidabile per un uso più autostradistico molto comoda ma un pò pesante negli spostamenti veloci