Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per chi inizia facile da guidare e per fare delle gite fuori porta, motore molto affidabile e molto comoda.
Una piacevole sorpresa. Moto ideale per i viaggi, ma anche per la città visti i suoi consumi ridotti e la sua comodità.
Non ho esperienza ma chi l ha guidata mi ha fatto i complimenti ottimo moto ottima moto
La moto si guida come una "bicicletta" è molto maneggevole e l'erogazione è fluida e senza strappi.
Indicata anche per un pilota inesperto.
La comprai quai scettico, passavo da un 4 cilindri a due, ma sin a subito mi accorsi che era un motore molto affidabile e divertente.
La moto in se e' ben equilibrata tra peso potenza e manegevolezza, ti sa regalare gran bei sorrisi nel guidarla.
Puo' esser docile e viaggiare al minimo per regalarti la visione del panorama che scorre davanti a te o puo' esser aggressiva per sorpassi e divertirsi nelle curve.
Ha poca elettronica e non mi ha mai lasciato a piedi, basta prendersi cura di lei con un tagliandino per tenerla sempre efficiente.
Moto adattissima per viaggi e ferie all'insegna dell'avventura, son andato in Tunisia ed e' stato uno spasso!!!
La mia seconda moto. ho fatto pochi km circa 70000km in 19 anni, mi sono trovato molto bene. facile da guidare e da maneggiare.
Moto completa e bassi costi mantenimento. La vstrom 650 ha un motore ottimo, direi pezzo forte: spinge bene, consuma poco, mai problemi e costi dei tagliandi minimi. Telaio ottimo! Le sospensioni sono all'altezza dei loro compiti, quella davanti poteva essere regolabile, ma cmq non ha mai messo in crisi la guida.
Ho avuto transalp, custom, thunderace yamaha, R1 yamaha, poi sono cambiate le esigenze, e ho acquistato il vstrom 650 perchè occorreva una moto da commuting e anche lunghi viaggi, senza però costare troppo e doveva essere affidabile. La scelta è caduta sul vstrom (ne ho acquistati 2 tanto mi sono trovato bene).
È stata sempre una compagna fedele, mai un problema serio… una moto che ne vale mille … sicuramente una moto da acquistare e quando è il momento di cambiarla è da acquistare ancora. Viva V-Strom!!!
Moto equilibrata, comoda in città e ottima per il turismo, facile da condurre , consumi contenuti veritieri 25 Km/l . Non ho mai avuto problemi di meccanica ed impianto elettrico .
Moto tranquilla ma comoda, affidabile ed economica. Ottima per l'utilizzo di tutti i giorni.