Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore un gioiello V a 90 gradi. collaudato da moltissimi anni.Consumi bassi.Molto comodo per viaggiare. Moto totale Tutto fare.Solido.Made in Japan
Una moto adatta a tutte le esigenze, dallo sportivo senza pretese, ai viaggi di lunga percorrenza e, perchè no, anche al tragitto casa lavoro.
Confortevole e protettiva, una moto da usare tutto l'anno!
Ottima moto tenuta maniacalmente, non servono presentazioni per l’ affidabilità e maneggevolezza.
Ottime prestazioni, consumi ridotti 25 km/l affidabile. Dotata di bose laterali e bauletto.
La mia prima moto. ho fatto pochi km circa 6000km in 5anni, mi sono trovato molto bene. facile da guidare e da maneggiare. vorrei venderla per prendere un GS.
Ottima moto per qualsiasi età. Comoda per lunghi viaggi e da usare in città. Parca nei consumi, motore pastoso e con poca manutenzione. una moto per neofiti perchè molto facile da guidare.
Da possessore di V Strom 650 ABS del 2017 posso solo dire che non ho mai avuto un problema, comodità incredibile per i viaggi, potenza giusta e consumi bassissimi.
Moto valida sotto tutti i punti di vista. zero problemi in tanti anni di onorata carriera. motore super affidabile e ciclistica ottima.
Una delle migliori moto mai prodotte!! In realtà ce l' aveva mio fratello, ma ho avuto modo di guidarla moltissime volte. Estetica soggettiva a parte (secondo me non era stupenda ma comunque era piacevole e proporzionata), il motore era qualcosa di perfetto per la cilindrata, con ottime prestazioni, consumi ridicoli, ed un affidabilità assoluta (forse uno dei motori più riusciti di sempre). La ciclistica era all'altezza di ogni situazione, sempre sicura e con una guida piacevolissima. Comodissima anche in coppia e molto protettiva (sembra un mezzo di cilindrata maggiore). Molto buono anche l' impianto frenante e le sospensioni. Ottime finiture e plastiche di qualità. Difetti? Forse solamente l' estetica che non è mai stata il massimo, ma altri difetti sinceramente non li ho mai trovati. Come ho detto, una delle moto più riuscite di sempre.
Si tratta di una moto veramente adatta a tutti i percorsi, che se la cava bene anche sullo sterrato a patto di usare gomme buone.
La mia lunga esperienza con questa moto e' stata sempre molto piacevole.
Nonostante la sua versione sia primitiva ed oggi ci siamo tecnologie che danno più sicurezza (ABS, controllo trazione, ecc.) la ritengo comunque ancora molto valida.