Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una delle migliori moto mai prodotte!! In realtà ce l' aveva mio fratello, ma ho avuto modo di guidarla moltissime volte. Estetica soggettiva a parte (secondo me non era stupenda ma comunque era piacevole e proporzionata), il motore era qualcosa di perfetto per la cilindrata, con ottime prestazioni, consumi ridicoli, ed un affidabilità assoluta (forse uno dei motori più riusciti di sempre). La ciclistica era all'altezza di ogni situazione, sempre sicura e con una guida piacevolissima. Comodissima anche in coppia e molto protettiva (sembra un mezzo di cilindrata maggiore). Molto buono anche l' impianto frenante e le sospensioni. Ottime finiture e plastiche di qualità. Difetti? Forse solamente l' estetica che non è mai stata il massimo, ma altri difetti sinceramente non li ho mai trovati. Come ho detto, una delle moto più riuscite di sempre.
Si tratta di una moto veramente adatta a tutti i percorsi, che se la cava bene anche sullo sterrato a patto di usare gomme buone.
La mia lunga esperienza con questa moto e' stata sempre molto piacevole.
Nonostante la sua versione sia primitiva ed oggi ci siamo tecnologie che danno più sicurezza (ABS, controllo trazione, ecc.) la ritengo comunque ancora molto valida.
Veramente una buona moto, sia da solo che in coppia. Ottime prestazioni e facilità di guida. Consumi veramente bassi e con un prezzo di acquisto moderato.
Considero Suzuki V Strom 650 una grande moto che consiglio a tutti, leggera e facile da guidare e manovrare non mi ha mai creato problemi.
Moto confortevole, ottimo motore, sempre sicura in ogni condizione, facile da gestire.
Gran moto, bella, comoda, facile da guidare anche in 2 e soprattutto un mulo che macina km.
La moto perfetta per iniziare e viaggiare. Faccio davvero fatica a pensare che un'altra moto oltre questa possa vantare un miglior rapporto qualità prezzo.
Gran moto! Equilibrata e tuttofare, la cara vecchia vstrom. peccato per la linea.
La moto totale. Premetto che ho avuto un infinità di moto, prevalentemente sportive con le quali ho frequentato varie piste d Italia. Con i miei 48 anni e la voglia di usare la moto a 360 gradi ho cominciato a effettuare ricerche su una adventure, che aveva il cerchio da 19, sopra i 70 cavalli, comoda, protettiva aerodinamicamente, con un telaio in allumio, un minimo di elettronica (tc) ma sopratutto un motore con architettura a V, affidabile e tuttofare, dalla gita fuori porta, al percorso in montagna con qualche mulattiera leggera, al viaggio impegnativo, al lavoro o prendere i ragazzi a scuola. Beh la scelta è venuta da sola. Si, non vincerà il primo premio al concorso di bellezza ma ha tanta sostanza, una moto veramente tuttofare, e oggi, moto con questi standard a questi soldi soprattutto non ce ne sono.
Gallina vecchia fa buon brodo! Proprio così, progetto di qualche anno fa ha una posizione di guida più distesa rispetto alle moto odierne e meno diavolerie elettroniche, alcune utilissime mentre altre...
Spinta da un bicilindrico stranoto per la proverbiale affidabilità e funzionamento con un bell'allungo oltre i 10k, è ancora l'unica ad avere telaio doppio trave di alluminio. Le sospensioni semplici ma efficaci e tanta comodità e protezione dall'aria. Passeggero comodissimo.
I freni fanno il loro dovere e nn si "stancano" mai, ne più né meno.
Se per vent'anni è stata tra le più amate nella sua categoria una ragione c'è.
Moto che ancora ha molto da dire e strada da fare.