Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto inarrestabile, meccanica semplicissima, e motore che non perde mai un colpo,
confermato anche dal fatto che quando sono andato in vacanza nelle isole greche ho sempre trovato pieno di queste moto con questo motore, sinonimo di robustezza e affidabilità.
Sinonimo di affidabilità. Dico solo una cosa con la dovuta manutenzione in 35000 km fatti da me non mi ha lasciato mai per strada 🔥🔥🔥
Moto tuttofare, parca nei consumi. Estremamente affidabile. Pochi fronzoli e tanta sostanza.
Moto onesta. Ho sempre pensato che la V-Strom fosse una buona moto, ma il feeling non è mai scattato. Peccato.
Comoda, versatile e perfetta sia per l'uso quotidiano che per lunghi viaggi.
Moto molto affidabile, tutto quello che necessita per essere soddisfatti per percorrenze di media distanza.
Affidabilità assoluta, perché la guido da 12 anni in tutte le condizioni e non ho mai avuto un guasto che fermasse la moto, il motore a v di 90 gradi ormai è un unicorno nel panorama dei 2 cilindri in linea, nonostante gli anni ha prestazioni simili o addirittura superiori a motori modernissimi, consumi contenuti e scalda pochissimo, il telaio in alluminio è unico nel suo segmento, su strada è fantastica, se la cava anche in off-road, ma la ciclista è più orientata alla strada, le forcelle e il mono non sono dei più raffinati ma fanno discretamente il loro lavoro, componenti estremamente affidabili, nel complesso è molto semplice da guidare, molto equilibrata, ma il motore se aprite il gas sa regalare emozioni, è a tutti gli effetti una moto polivalente, sta comodo anche il passeggero.
Moto di sostanza. Gran motore elastico e parco nei consumi, ciclistica onesta non tradisce mai, ottima moto per viaggiare.
Non so come dimostrare riconoscenza al signor Suzuki per aver disegnato questa moto.
Ad un prezzo davvero onesto ti ritrovi una moto super affidabile, super comoda, l'ideale per i viaggi in due di chi non ha troppa fretta.
15 anni di vero amore.
Moto da viaggio: comoda, dinamica, gran ciclistica, affidabile, la regolazione del precarico facile ed utilissima, consumi da favola.
Un vero gioiello