Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eterna, affidabilità al top. Moto da viaggio spettacolare. unica nota negativa il freno anteriore con poco mordente.
Bella moto di sostanza, forse design un pò datato. Comoda e dal gran motore.
Ho fatto più di 1.000.000km in moto in giro per il mondo. Con un 90% asfalto, tra tante mi sono sempre trovato meglio ad affrontare i viaggi con i vstrom, non vibrano, proteggono dal vento, consumano pochissimo, perdonano moltissimo, ed ha una capacità di carico elevata, spesso ho fatto tagliandi in mezzo alla strada con circa €40,00 tra olio e filtro. Stupenda, con qualsiasi altra moto non avrei potuto vedere così tanto mondo grazie alla comodità di manutenzione ed ai soldi che si risparmiano se confrontata con le altre moto.
Gran Moto. Consigliata! La qualità Suzuki si vede e si sente. Praticamente una tuttofare indistruttibile!
La V_Strom 650 si guida bene nel traffico in quanto maneggevole e non ingombrante. Io la utilizzo per fuggire alle code del lago di Garda. Divertente anche nei tornanti in montagna. Il motore è godibile soprattutto dai 5000 ai 10.000 giri!
Ottima moto, sicura e affidabile. Una vera globe trotter!
Ottima per viaggi grandi e piccoli. Consuma veramente poco. Super agile in città.
Moto estremamente affidabile, mai problemi di natura meccanica. Molto piacevole per lunghi tragitti, per le strade di montagna, un po' pesante da manovrare in città. Ottimi consumi, non scalda, manca abs.
moto ottima x tutti buon utilizzo stradale valida x il fuoristrada non esasperato
motore ottimo in tutte le situazioni
Adatta sia ai neofiti che ai turisti più imperterriti, la V-Strom 650 K4 è ottima sia come veicolo per tutti i giorni, dal tragitto casa-lavoro alle brevi uscite, sia come veicolo per andare in vacanza e farsi due settimane all'insegna del divertimento. Appena la si conosce non ci si preoccupa più di nulla. L'affidabilità è ai massimi termini ed il motore non delude mai; infatti, pur essendo solo un 650cc, l'erogazione è molto ben distribuita e rende il V-Strom una moto molto facile e divertente. I consumi ridotti ed il serbatoio da 21 litri danno alla piccola Suzuki un'autonomia di non meno di 400km in ogni condizione di guida. Le sospensioni non sono il top di gamma ma non deludono mai e sono un ottimo compromesso, morbide nelle strade cittadine e sostenute a sufficienza nel misto veloce. La manopole per la regolazione veloce del precarico è comodissima e, con un po' di abitudine, si regola facilmente anche in movimento, così da avere sempre il giusto assetto. I freni sono buoni e ben dimensionati alle performance del veicolo. Anche in due a pieno carico la frenata non è mai troppo lunga. La posizione di guida è molto comoda e la sella è ben morbida, così da poter affrontare un viaggio fermandosi solo per i rifornimenti. Insomma, quando compri un V-Strom, soprattutto le prime serie K, non la cambi se non per prenderne un'altra!