Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran moto per fare enduro su medie distanze. No strada e ancora meno autostrada. Si viaggia da soli, non è fatta per 2 anche se è omologata. Molte vibrazioni come su tutte le moto Race.
Ottima moto sia on sia off road, unica vera dual oggi in commercio . Potente ed aggressiva puro divertimento in ogni condizione
moto polivante...ti consente di andare ovunque, o quasi ovviamente, senza preoccupazioni...motore generoso e frenata sempre ok
moto facilissima da guidare motore potente sospensioni perfette per uso sia enduro che strada. la consiglio a chiunque
Moto utilizzabile a 360 gradi, sia in off che su strada. Anche se omologata per due, non è comoda anche per il passeggero, si viaggia bene da soli, e con due borse morbide laterali.
Moto Invredibile , veramente divertente , agile maneggevole e ti spara fuori dalle curve con cattiveria, tutte le volte che la guido mi viene sempre un sorriso a 32 denti sotto al casco!!!
difetti: vibra un pò (ma è un mono) scarsa protezione areodinamica e sella durissima, ottima quando si guida in enduro e facendo motard ma poco confortevole duarante gli spostamenti con qualche km
La moto è una KTM ovvero potenza allo stato puro fantastica sia sulla guida stradale che in fuoristrada divertente e scattante.
Moto ottima e polivalente.utilizzabile su strada ed anche in fuoristrada impegnativo.
Basta cambiare gomme e settare le sospensioni per passare dall'asfalto con pieghe da motard alla guida in piedi su sterrati e mulattiere poco impegnative. Non è un cross o un trial ma é pur sempre una ktm quindi fate le vostre deduzioni. Affidabile, consumi e costi di gestione bassi. Con i dovuti accessori può affrontare anche lunghi viaggi. abs, frizione anti saltellamento, ride by wire.
ottima moto per viaggi on off. Motore incredibile, sembra un bicilindrico, grandissima manegevolezza, ottime sospensioni...la miglio moto monocilindirica per utilizzo on-off, dual sport.