Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per utilizzo dual.
Ho inserito la centralina per disinserire l’ABS.
La ciclista è perfetta ed il motore molto elastico e generoso.
Ottima dual, motore fantastico.
Con poche modifiche é la moto totale per viaggi entro-fuori strada!
Moto con un motore potente, Sospensioni eccezionali, Grande tenuta sia in Off Road che su strada.
Telaio grandioso, freni all'altezza delle aspettative in rapporto alla tipologia del mezzo.
Il 690 richiama da vicino le enduro-stradali degli anni 80 - 90; nel fuoristrada scorrevole, è davvero un mezzo eccezionale, con le gomme adeguate, e con una guida esperta, può affrontare anche i percorsi più impegnativi (la mappatura soft è di notevole aiuto). Su asfalto viaggia benone, tanto negli spostamenti urbani, quanto nelle distanze medio-lunghe, magari cercando di evitare l'autostrada. Insomma, una moto che può garantire tante soddisfazioni in tante situazioni.
Moto esplosiva, ottima in fuoristrada e buona in strada. Moto specialistica per cui non molto comoda, non adatta per lunghi viaggi turistici ma molto adatta all'adventuring dove soffrire per superare ostacoli fa parte dell'avventura ma che con questa moto si ha poi la soddisfazione di avercela fatta.
Divertente in qualsiasi situazione, strada e sterrato.Potente, leggera , consuma poco
Moto fantastica e molto potente. Ideale per eventi motoristici enduro turismo. I consumi sono molto buoni. la moto è gestibilissima.
Sospensioni scarse sia off che strada.
Fantastica moto pronta a tutto, potente, stabile divertente su asfalto e inarrestabile in fuoristrada.
KTM 690 enduro R è una moto fantastica, forse non eccezionale per i lunghi viaggi ma nei 300 km non ha problemi e non ne da. Un motore che è un missile, forse migliorabile l'impianto frenante, se usata su strada per la potenza e le velocità che si raggiungono può mettere in difficoltà.