Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Indomabile ma molto divertente. Motore fantastico, sospensioni ottime, cambio perfetto, comportamento eccellente fuoristrada e buono su strada nonostante la tassellatura, sempre pronta e divertente, unico neo un po' scomoda per casa-lavoro.
Moto eccellente, con prestazioni super, grande versatilità e , cosa non scontata, consumi veramente bassi
Moto bella divertente e facile da guidare, sia su strada che sterrato.
Ideale per chi vuole moto tuttofare. Off splenddo . Strada inaspettatamente performante. Divertente. Si carica opportunamente . No per chi cerca comodità da superadventuring.
Sono entusiasta di questa moto, ne ho avute diverse, stradali prevalentemente, cb 1000r Honda , KTM890 DUKE, KAWASAKI Z 750 , SUZUKI GSX S1000.....ma quello che spara questo monocilindrico da 74 cv è tanta roba.
Moto specialistica per enduro medio-veloce, ottime sospensioni, cambio elettronico eccezionale (fa le doppiette da solo in scalata)e abs all’’anteriore efficacissimo anche in fuoristrada.
Ciclistica di prim'ordine, sospensioni con regolazioni e tarature per ogni tipo di utilizzo, motore "rumoroso" da fermo ma "ruggente" agli alti, con una fruibilità e un allungo da sorriso stampato sul viso.
Per chi si vuol divertire sia su asfalto sia in fuoristrada. Moto a 360°.
Una moto totale. Ideale per qualsiasi utilizzo, intervalli di manutenzione ragionevoli , prodotto di indiscussa qualità
Erogazione troppo spinta verso l’alto. Molto leggera, inutile avere tanta potenza in alto in fuoristrada.
Moto molto divertente. Veramente una moto tuttofare. Adatta al fango e all asfalto agile e maneggevole