Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto dual. Moto che ti permette di fare sia viaggi che uscite in fuoristrada hard.
Moto perfetta per uso dual giusto compromesso x utilizzo metà off metà on marce corte rapporti da finali da adeguare in base all'utilizzo
Moto da enduro vero, molto versatile, come quelle degli anni 80. Potenza e divertimento senza eguali. Una vera dual sport come non ne fanno più... da provare e tenere per anni
Bellissima e perfetta entusiasmante per solo intenditori. L'ho utilizzata solo per fare la Patagonia. Niente mulattiere.
Grande motore, emozionante su asfalto, ottima per fuoristrada non troppo impegnativi, però chi ci sa fare potrebbe andare veramente dappertutto.
I lunghi tragitti su asfalto sono impegnativi, sella molto dura (forse risolvibile con imbottitura maggiorata) esposizione all'aria e qualche vibrazione di troppo.
Sterzo con angolo ridotto ne compromette un la maneggevolezza in manovra.
Moto stupenda, versatilissima, leggera e divertente, non per chi ama poco le vibrazioni e le moto docili.
Motore vigoroso e da domare, divertimento e ignoranza allo stato puro.
Ragazza piuttosto vivace. Occorre buon polso con le prime tre marce perché sei su una sola ruota in un attimo. Ciclistica veramente sincera. Per sfruttarla bene occorre avere il coltello tra i denti. Strappa parecchi sorrisi.
Unico mono di grossa cilindrata disponibile sul mercato. Ottimo motore, scarso di sospensioni di serie. Per l'utilizzo che ne volevo fare è troppo pesante e ha poco raggio di sterzo.
Motore e componentistica super. Certamente non adatta a lunghi viaggi, la sella è troppo stretta e si avvertono vibrazioni alla lunga fastidiose.
Va forte in strada come in fuoristrada, il motore e la ciclistica ti rendono felice.
E' una moto da divertimento puro! chi ha inventato questo motore è un genio!