Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto Invredibile , veramente divertente , agile maneggevole e ti spara fuori dalle curve con cattiveria, tutte le volte che la guido mi viene sempre un sorriso a 32 denti sotto al casco!!!
difetti: vibra un pò (ma è un mono) scarsa protezione areodinamica e sella durissima, ottima quando si guida in enduro e facendo motard ma poco confortevole duarante gli spostamenti con qualche km
Ottima su asfalto, con le mitas mt07, una vera cannonata! Divertente senza essere pericolosa, potente e leggera. Meglio avere le gambe un po' lunghette. Unico vero neo la sella dopo lunghi viaggi.
Moto totale ma fisicamente impegnativa , regala emozioni che altre moto non danno , in fuoristrada veloce è il massimo , ma si destreggia bene in ogni altra situazione inclusi viaggi a lungo respiro. Nei raid va ovunque e molto meglio delle (finte) enduro più grosse . Potenza esuberante senza avere il peso di un bicilindrico , snella e agile da condurre. Unici difetti poco sterzo e vibrazioni alla sella che si avvertono dopo un po'. Ma tutto il resto compensa abbondantemente.
Ottima moto molto polivalente, divertente sia in strada che in sterrato, pesa poco e il motore spinto, non ti fanno mai annoiare!
Ottima moto, molto potente e veloce. Per motociclisti esperti. Alta da terra, non adatte a persone di statura piccola.
Moto fantastica versatile potente sicura..
L'unica vera dual.
Sella non molto comoda
non molto adatta per il passeggero
Bella ma sempre monocilindrica!!! Cosa mi piace
Moto ottima per fare enduro e allo stesso tempo per gite di medio raggio su strade asfaltate; motore potente e gestibile con la regolazione delle 3 mappature sottosella. Con valigie laterali e borsa serbatoio è possibile caricare tanta attrezzatura. Unica ad avere di fabbrica la doppia omologazione con cerchi da 17".
Cosa cambierei
Ovviamente essendo una moto d'enduro, molto scomoda la sella per lunghi trasferimenti, nessuna protezione all'aria, serbatoio poco capiente, vibrazioni presenti.
Cosa mi piace
Valida su tutti i terreni,
stabile sul veloce e agile anche in fuoristrada impegnativo (con degli ovvi limiti per via del peso).
Migliore dual in circolazione per fare fuoristrada e lunghi tratti.
Cosa cambierei
Qualche pecca in affidabilità componentistica.
Scomodo caricare borse per via del tappo benzina posteriore.
Cosa mi piace
Moto quasi totale.
Cosa cambierei
Sella dura sui lunghi percorsi oltre i 300 km.
Cosa mi piace
Veramente divertente.
Cosa cambierei
Un po' scomoda dopo tanti km.