Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'ho comprata pensando di usarla come dual avendo anche un Beta 400 RR , ma alla fine è diventata la prima moto da enduro. L'unica difficoltà puo' essere data dal peso, che sicuramente ti limita. Ma con un po' di mestiere e tanta calma, sono andato negli stessi posti di sempre, compreso qualche bel tratto hard (non sono un manico e ho i capelli grigi.......)
Motore infinito, sospensioni da tarare bene.
Moto emozionante, accessoriata a dovere impressionante sia su strada che in off road. Peccato che la forcella abbia bisogno di essere rimaneggiata da un esperto. Comunque per me e' stata una grande moto dal gran divertimento.
Ottima moto, molto potente e veloce. Per motociclisti esperti. Alta da terra, non adatte a persone di statura piccola.
Una delle poche moto che ti può dare libertà di scelta tra on e offroad. La moto si presenta aggressiva sia sulle strade bianche che sui percorsi più enduristici e si mangia bene anche l'asfalto, arrivando a toccare fino i 180 km. La ciclistica è molto bilanciata e anche molto confortevole. Molto piu di una moto!
Il KTM 690 è davvero una moto totale per tutti gli scopi, va dappertutto ed ha un moto stupendo con tanti cavalli e grande facilità di guida
Moto fantastica versatile potente sicura..
L'unica vera dual.
Sella non molto comoda
non molto adatta per il passeggero
Ottima per il fuoristrada e anche per fare percorsi stradali consigliata a chi desidera una moto universale.
Come è fatta
Componentistica di livello come sempre su ktm.
Come va
Le tre mappature consentono un facile approccio dal neofita allo smanettone su qualunque tipo di terreno.
Cosa mi piace
La leggerezza e l'erogazione della potenza, la polivalenza.
Cosa cambierei
Sella di serie più comoda e una protezione maggiore della carena anteriore.
Come è fatta
Linea fantastica essenziale ed aggressiva.
Come va
Moto super sullo stretto in strada e' un vero missile.
Cosa mi piace
La guidabilità sul misto veloce stradale.
Cosa cambierei
Aggiungerei ammortizzatore di sterzo e un dente al pignone.
Come è fatta
.
Come va
.
Cosa mi piace
.
Cosa cambierei
.