Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto KTM perfetta l'assistenza ktm migliorata e con il terminale Akrapovic, seppur non del miglior design , diventa super K.
Moto fantastica, seve solo esperienza per sfruttarla in off road, grandi soddisfazioni di guida dopo personale set up delle sospensioni, motore infinito.
Una moto che soddisfa tutte le esigenze, dall'asfalto all'off road. Facile da guidare, motore potentissimo.
Moto fantastica da utilizzare a tutto tondo. Strada, sterrato, pista, enduro soft, piccoli viaggi. Ci ho fatto di tutto e lei mi ha sempre accompagnato facendomi sorridere sempre.
La miglior moto di sempre...sia per viaggiare on che off...duttile ed infaticabile; base per trasformazione da moto per uso quotidiano a rally raid...
Un mono potente ed equilibrato, per divertirsi a tutte le età. Unico difetto, un pò troppo alta x le stature medie.
La vera moto offroad che permette di fare lunghi viaggi! Affidabile, robusta ed essenziale, solo un po troppo alta...
ho avuto più di una moto, ma nessuna mi ha dato più soddisfazioni di questa.
(63cv su 154 kg ti permettono di impennare in terza marcia).
è una moto che và presa con le dovute precauzioni nel senso che sugli sterrati lunghi e regolari la puoi portare a 150/160 km ora con qualche oscillazione ma con il margine per riprendere stabilità aprendo ancora di più il gas.
sui sentieri o sulle pietraie la si deve usare con mano leggerissima perchè la potenza che eroga , in alcuni casi di salite impegnative e di fermata, ti mette in difficoltà nella ripartenza.
un po' scomoda nei lunghi trasferimenti perchè la sella è decisamente dura ma, come a tutto, ci si abitua.
insomma: una Grande moto!
E' una moto da divertimento puro! chi ha inventato questo motore è un genio!
Si possono effettuare trasferimenti e percorsi fuori strda. Moto ottima, peccato solo per attuatore frizione. Per essere OK deve essere montato quello del modello 2021 (da fare in garanzia).