Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per chi non ha grosse pretese autostradali, questa è la moto che fa per lui. Maneggevole, brillante, parca nei consumi, e tantissima voglia di viaggiare. Davvero un trattore! Ovvio non è una moto da cross o enduro puro, ma il bello di poter fare un pò di autostrada (Io personalmente 820 km tutti in un unica tirata) per andare a visitare luoghi piuttosto lontani che poche moto riescono ad arrivarci, fa della Ktm 690 enduro r il sogno di ogni viaggiatore un po' estremo. Unici difetti, la sella poco comfortevole nelle lunghe percorrenze, che obbligheranno a fare qualche sosta in più, e l'angolo di sterzo non proprio adatto per il fuoristrada più impegnativo ( cambi di direzione a 180 ° su stradine molto strette) forse Ktm ha pensato, tanto non serve tornare indietro dalla strada che si sta percorrendo in quanto la 690 non conosce ostacoli!
La migliore Dual Sport sul mercato, fantastica su strada e in offroad con o senza passeggero.
Vendo Ktm 690 enduro R, appena tagliandata. Tenuta in maniera maniacale. Vendo per passaggio ad EXC 500
Non è che abbia posseduto un'infinità di moto, questa è la mia sesta e tra queste anche una (potentissima) Yamaha R1 del 2006; questa "kappona" è comunque forse la miglior moto che abbia mai avuto, considerando tutte le caratteristiche: motore, maneggevolezza, praticità, versatilità, estetica, sportività.
Moto totale ma fisicamente impegnativa , regala emozioni che altre moto non danno , in fuoristrada veloce è il massimo , ma si destreggia bene in ogni altra situazione inclusi viaggi a lungo respiro. Nei raid va ovunque e molto meglio delle (finte) enduro più grosse . Potenza esuberante senza avere il peso di un bicilindrico , snella e agile da condurre. Unici difetti poco sterzo e vibrazioni alla sella che si avvertono dopo un po'. Ma tutto il resto compensa abbondantemente.
La moto è una enduro vera tutto fare di una volta: si può osare in fuoristrada con il solo limite delle proprie capacità così come si può usare quotidianamente per andare a lavoro e in due per fare gite o anche lunghi viaggi. E' la moto totale, una delle poche in commercio!
Ottima moto molto polivalente, divertente sia in strada che in sterrato, pesa poco e il motore spinto, non ti fanno mai annoiare!
La vera moto totale per off e on, l'erede della mitica Xr. motore esuberante ma affidabile. Sosp da migliorare.
La compagna ideale con la quale iniziare la giornata e finirla. Motorone rombante per gli amanti del sound e per non passare inosservati. Potente ed esuberante. Qualità dei materiali e finiture che io riassumo sotto un unico aggettivo, KTM!
moto dalle prestazioni eccezzionali adatta anche ai grandi viaggi avventura oltreche' ai rally....la preferisco di gran lunga a qualsiasi bicilindrico da off....