Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ragazza piuttosto vivace. Occorre buon polso con le prime tre marce perché sei su una sola ruota in un attimo. Ciclistica veramente sincera. Per sfruttarla bene occorre avere il coltello tra i denti. Strappa parecchi sorrisi.
Divertente in qualsiasi situazione, strada e sterrato.Potente, leggera , consuma poco
Moto curata nei minimi dettagli, motore superlativo, qualità delle componenti ottima, elettronica da eccezionale.
unico neo: è un mezzo molto specialistico quindi privilegia di gran lunga il fuoristrada.
l'asfalto lo tollera solo per raggiungere i percorsi enduristici.
Una moto capace 1000 km di asfalto, una mulattiera o una accelerazione bruciante al semaforo
Una moto che si presta ad ogni circostanza, dal trasferimento all’enduro facile o impegnativo merito del motore che spinge fin dai minimi. Una moto perfetta per chi vuole sperimentare l’enduro meno estremo senza rinunciare alla comodità.
Una moto totale. Ideale per qualsiasi utilizzo, intervalli di manutenzione ragionevoli , prodotto di indiscussa qualità
Moto fantastica e molto potente. Ideale per eventi motoristici enduro turismo. I consumi sono molto buoni. la moto è gestibilissima.
Erogazione troppo spinta verso l’alto. Molto leggera, inutile avere tanta potenza in alto in fuoristrada.
Moto molto divertente. Veramente una moto tuttofare. Adatta al fango e all asfalto agile e maneggevole
Unico mono di grossa cilindrata disponibile sul mercato. Ottimo motore, scarso di sospensioni di serie. Per l'utilizzo che ne volevo fare è troppo pesante e ha poco raggio di sterzo.