Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per anni l'unica vera dual sport. Che dire? Moto davvero azzeccata che solo KTM ha saputo creare già negli anni 2000 prima che spopolasse la moda per l'adventuring con le maxienduro bicilindrico.
Moto perfetta per partire dalla città, farti il trasferimento in strada divertendoti, anche in autostrada tiene tranquillamente i 130/140 di crociera e poi, quando arrivi nei boschi puoi girare tranquillamente nelle mulattiere con le specialistiche e non ti deludera'... manutenzione ogni 10.000 km, bella esteticamente. Mappe motore e poi la mia versione 2009/2010 ha pure la doppia omologazione.
Peso di soli 140 kg per quasi 70 cv di pura potenza....che Moto... necessità solo di un pochino di amore e di un cambio olio più frequente e non ti tradirà
Brava KTM
Moto perfetta con pochi chilometri. La potenza del motore ti sorprende.
Utilizzata per viaggi avventura.
Ottimo Dual
E' fantastica da guidare su sterrato potenza esagerata ottima per fare le adventouring frenata potente molto bella, la vendo perchè è troppo alta di sella per la mia età
Moto da enduro vero, molto versatile, come quelle degli anni 80. Potenza e divertimento senza eguali. Una vera dual sport come non ne fanno più... da provare e tenere per anni
Il 690 richiama da vicino le enduro-stradali degli anni 80 - 90; nel fuoristrada scorrevole, è davvero un mezzo eccezionale, con le gomme adeguate, e con una guida esperta, può affrontare anche i percorsi più impegnativi (la mappatura soft è di notevole aiuto). Su asfalto viaggia benone, tanto negli spostamenti urbani, quanto nelle distanze medio-lunghe, magari cercando di evitare l'autostrada. Insomma, una moto che può garantire tante soddisfazioni in tante situazioni.
Ottima moto per enduro e strade asfaltate.
Secondo proprietario.
Ottime condizioni
Il kappone 690 enduro è una vera bomba. Motore infinito e divertentissimo. Non consuma niente (280 km con un pieno di 12 litri sono sicuri)
Ideale per chi ama le statali e le strade di montagna. In fuoristrada se la cava egregiamente basta scegliere percorsi adeguati (sterratoni o cose così). Ideale per tutte le attuali proposte di adventuring che, coi bicilindrici, se non sei Pol Tarres rimpiangi il giorno che ci sei andato.
Moto specialistica per enduro medio-veloce, ottime sospensioni, cambio elettronico eccezionale (fa le doppiette da solo in scalata)e abs all’’anteriore efficacissimo anche in fuoristrada.
Moto molto prestazionale che non ha bisogno di commenti, leggera, potente, affidabile.
Moto esplosiva, ottima in fuoristrada e buona in strada. Moto specialistica per cui non molto comoda, non adatta per lunghi viaggi turistici ma molto adatta all'adventuring dove soffrire per superare ostacoli fa parte dell'avventura ma che con questa moto si ha poi la soddisfazione di avercela fatta.