Recensioni KTM 690 Enduro

Scrivi una recensione
558 Voti   182 Recensioni Scrivi una recensione
KTM 690 Enduro

KTM 690 Enduro

Il giudizio dei lettori (558 voti) 9 / 10

Motore

9 / 10

Sospensioni

9 / 10

Freni

9 / 10

Impianto elettrico

8 / 10

Assistenza

9 / 10

182 Recensioni su KTM 690 Enduro

Pareri e opinioni su KTM 690 Enduro: pregi, difetti ed eventuali problemi riscontrati.
  • 21 aprile 2024, 14:33

    KTM 690 Enduro R (2022 - 25)

    9 / 10

    Ciclistica di prim'ordine, sospensioni con regolazioni e tarature per ogni tipo di utilizzo, motore "rumoroso" da fermo ma "ruggente" agli alti, con una fruibilità e un allungo da sorriso stampato sul viso.
    Per chi si vuol divertire sia su asfalto sia in fuoristrada. Moto a 360°.

    Motore 10
    Sospensioni 8
    Freni 10
    Impianto elettrico 8
    Assistenza 10
    giorgiocatalano64_3698691156
  • 21 aprile 2024, 12:05

    KTM 690 Enduro R (2009 - 11)

    9 / 10

    Ottima manovrabilità, motore sempre pronto e generoso, divertente sia nel fuoristrada che su strade con tornanti.

    Motore 10
    Sospensioni 7
    Freni 7
    Impianto elettrico 9
    Assistenza 10
    diego_2168485982
  • 690 Enduro R

    12 aprile 2024, 12:03

    KTM 690 Enduro R (2009 - 11)

    10 / 10

    Una moto che ti fa sempre sorridere sotto il casco moto eccezionale per sterrato e consumo ridotto! 20 con un litro! Da tenere sotto occhio il livello dell'olio che se lo mangia

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    Ranky
  • 24 marzo 2024, 16:43

    KTM 690 Enduro R (2012 - 17)

    9 / 10

    Dual perfetta. Facile su asfalto, sorprendente in off. Motore entusiasmante.

    Motore 10
    Sospensioni 9
    Freni 9
    Impianto elettrico 8
    Assistenza 8
    ZENO22
  • Moto "quasi" totale

    20 novembre 2023, 14:22

    KTM 690 Enduro (2009 - 11)

    8 / 10

    Grande motore, emozionante su asfalto, ottima per fuoristrada non troppo impegnativi, però chi ci sa fare potrebbe andare veramente dappertutto.
    I lunghi tragitti su asfalto sono impegnativi, sella molto dura (forse risolvibile con imbottitura maggiorata) esposizione all'aria e qualche vibrazione di troppo.
    Sterzo con angolo ridotto ne compromette un la maneggevolezza in manovra.

    Motore 10
    Sospensioni 9
    Freni 9
    Impianto elettrico 5
    Assistenza 5
    villan
  • 6 novembre 2023, 08:08

    KTM 690 Enduro R (2012 - 17)

    9 / 10

    Un cavallo di razza. Il 690 e’ una moto che da grandissime soddisfazioni, probabilmente la migliore, in sterratoni, pietraie, sentieri non eccessivamente tecnici, anche one track, ma non chiedetele di fare mulattiere strette e percorsi troppo tecnici. La’ ci dovete andare con una specialistica che pesi 50 kg in meno e con gomme e sospensioni diverse, ed un angolo di sterzo molto più ampio. Ma se la prendete per fare lunghi tratti in off con fondo “comodo” su quel terreno e’ veramente insuperabile, con un motore infinito ed un’immediatezza nella guida disarmante. Divertentissima anche in strada, pecca un po’ di comodità (sella e vibrazioni) nei lunghi trasferimenti. Con il 690 puoi andare in ufficio, farti un giro per strada e divertirti fuoristrada, ma non e’ ne’ una moto da strada ne’ un fuoristrada specialistico. E’ una moto totale!

    Motore 10
    Sospensioni 8
    Freni 10
    Impianto elettrico 8
    Assistenza 8
    battistellamax@gmail.com
  • Ktm 690

    19 ottobre 2023, 19:09

    KTM 690 Enduro (2009 - 11)

    9 / 10

    Moto stupenda, versatilissima, leggera e divertente, non per chi ama poco le vibrazioni e le moto docili.
    Motore vigoroso e da domare, divertimento e ignoranza allo stato puro.

    Motore 10
    Sospensioni 9
    Freni 9
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 6
    paulzanella1995_4249954658
  • K690 Enduro R - la vera moto totale

    25 agosto 2023, 11:42

    KTM 690 Enduro R (2012 - 17)

    9 / 10

    Come sempre ho personalizzato il mezzo con: barre protezione anteriori, paramotore alluminio, link posteriore ribassato(pur essendo alto 1,87) ,sospensioni personalizzate (piu' sostenute),piastra posteriore alluminio, pedane arretrate e maggiorate, mini parabrezza, paramani rinforzati, presa USB, porta Cellulare stagno, manopole ProGrip cross (soft) , supporto cellulare stagno con alimentazione, Manubrio Rental piega alta + riser antivibrazioni, scarico Akrapovich. Dopo oltre 20K km in ogni condizione per chi ama l'off (non estremo) con trasferimenti anche di 300Km su asfalto (basta aggiungere seduta in Gel) e' la scelta migliore ,con il suo motore infinito e la leggerezza permette anche di fare esplorazioni su single track senza troppi pensieri (sai farla girare su una ruota vero ?o girarla di peso...) con borse morbide e da serbatoio ho girato tanto e grazie ai consumi ridotti speso anche pochissimo; ABS, mappature motore e click forcelle permettono di cucirla sul percorso che affronteremo!

    Motore 10
    Sospensioni 9
    Freni 8
    Impianto elettrico 8
    Assistenza 8
    Fra96
  • 12 agosto 2023, 16:22

    KTM 690 Enduro R (2009 - 11)

    8 / 10

    Ciclistica e motore impareggiabili, divertimento assicurato. Ineguagliabile sugli sterrati veloci e regina dei passi di montagna. Impianto elettrico, come si sa, ktm non primeggia. Moto alta e con discrete vibrazioni.

    Motore 10
    Sospensioni 9
    Freni 8
    Impianto elettrico 6
    Assistenza 7
    Treppinne
  • Divertimento!

    27 giugno 2023, 16:04

    KTM 690 Enduro R (2012 - 17)

    9 / 10

    Moto usata per quotidianamente, più come motard che come enduro. Divertentissima, comoda il giusto su brevi tratte e consumi molto bassi. Poco allungo (è sempre un mono), si prende aria, ti spacca la schiena dopo una cinquantina di chilometri. Per il resto ci sono le recensioni delle riviste 😁

    Motore 9
    Sospensioni 10
    Freni 9
    Impianto elettrico 9
    Assistenza 8
    daniele.osscazzador@gmail.com
Pubblicità

Possiedi una moto e vuoi recensirla?

Condividi la tua opinione con la community di Moto.it.

Pubblica la tua recensione
Pubblicità
Pubblicità
pagina 4 di 19